sarà contenta la moglie

Gli allenamenti di Perotti: il calcio tennis in salotto

Pubblicato da edinet il 25 settembre 2016 alle 12:57

Nell’inizio di stagione altalenante della Roma, c’è un giocatore che si sta confermando implacabile, almeno su un aspetto particolare del suo gioco. Parliamo di Diego Perotti, al suo primo anno intero in giallorosso dopo il suo approdo dal Genoa a gennaio dell’anno scorso. El Monito ha infatti già trasformato quattro rigori in sei partite, lanciandosi subito in testa alla classifica marcatori dei giallorossi. Anche ieri sera, nel pareggio europeo contro il Victoria Plzen, Perotti è andato a segno dal dischetto, confermandosi un calciatore – nel vero senso della parola – implacabile.

perotti-rigore-plzen

Come ci racconta il profilo Snapchat della Romasocial sempre più utilizzato dalle società italiane – il numero 8 aveva portato in vantaggio i suoi dopo pochi minuti, nuovamente con una trasformazione dagli 11 metri. E pazienza – almeno per le statistiche di Perotti – se poi il Victoria Plzen ha trovato il pareggio. Ma come si allenerà il monito per essere così infallibile dal dischetto? Allenamenti speciali? Qualche esercizio impensabile lontano dalle telecamere? Macché…

Niente di tutto ciò… A quanto pare il segreto del talento argentino è allenare la propria classe innata in ogni modo possibile. Anche improvvisando una partita di calcio tennis in salotto. Dubitiamo che la moglie Julieta sia molto contenta di questo particolare svago di Perotti, che però a quanto pare – a differenza di qualcun altro… Come il Papu Gomez – riesce ad avere la meglio della mujer e a giocare tranquillamente in salotto. O forse riesce semplicemente a non farsi beccare in flagrante.

diego-perotti-roma

Perotti imbronciato in castigo dopo essersi fatto sgamare dalla moglie

Chissà, sarà veramente questo il segreto dei rigori del Monito? No, probabilmente è semplicemente un calciatore straordinario, però ci tenevamo a farvi vedere questa perla social che ci ha regalato oggi l’argentino. Riuscirà Perotti a vincere la classifica marcatori battendo solo i rigori e mandando in bestia i tifosi del resto d’Italia?

Edinet - Realizzazione Siti Internet