Colpaccio

Gollini prima vede e poi… Giulia Provvedi!

Pierluigi Gollini non gioca titolare nell’Atalanta – chiuso dalle qualità di Berisha – ma si consola alla grande, anzi alla grandissima, con la bella Giulia Provvedi, una delle due gemelle del duo musicale “Le Donatella” che partecipò ad X Facot nel 2012 e vinse addirittura “L’Isola dei Famosi” nel 2015. Una bella risposta a distanza alla sorella Silvia Provvedi, che secondo i soliti bene informati sarebbe ora nel cuore nientemeno che di Fabrizio Corona.

Beh, qui lo scenario è un po’ diverso. Restiamo nei confini di calcio e spettacolo, tutto sommato un binomio sempre vincente. E siccome Gollini è ormai abituato da tempo al mondo della musica – vista la grande amicizia con Papu Gomez, trascinatore dell’Atalanta in campo ma anche e soprattutto con la sua celebre “Papu Dance” – di sicuro non si sta trovando male con una bellezza come Giulia Provvedi.

 

Un amore reso pubblico anche attraverso i social, come testimonia persino un romantico video – con tanto di Cheving Gum in love – postato nelle ultime ore. Pierluigi Gollini stavolta non deve proprio parare nulla, perché l’offensiva della bella Giulia Provvedi – classica biondina che fa girare la testa non solo ai calciatori – trova pieno appoggio da parte dell’estremo difensore ex Aston Villa.

Del resto, l’Atalanta è – ormai da anni – la squadra più “social” in assoluto nel campionato di serie A. Come se non bastassero le vicende del dinamico duo formato da Papu Gomez e Andrea Petagna, come se non bastasse persino un Gasperini ballerino che è riuscito nella grande impresa di rendere protagonisti gli orobici in Europa League (splendida la vittoria sull’Everton celebrata anche dall’ex Stromberg, poi il bel pareggio di Lione), ora ecco anche un Pierlugi Gollini più che mai in evidenza, al fianco della bella Giulia Provvedi.

Prima vedi e poi Provvedi, verrebbe da dire. Senza dubbio una mossa da numero uno. Altro che numero dodici. Altro che panchina…

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet