NON E' IL SUO SPORT

La Panini fa arrabbiare Linda e Papu la porta al bowling!

Questa volta la Panini – la famosa fabbrica di figurine dei Calciatori – l’ha fatta davvero grossa! Aprendo l’album, l’uomo simbolo dell’Atalanta è il Papu Gomez – giustamente viene da dire – ma nella sua gigantografia indossa una delle poche fasce da capitano ‘anonime‘ e non personalizzate dalla moglie Linda. Che gaffe! E la bella argentina si è un po’ risentita di questo accorgimento, diventato presto una ingenuità. Dopo che per tutta la stagione ha inventato e disegnato bellissime fasce da apporre al braccio del marito.

Gomez figurine

L’uscita dell’album più ambito dai collezionisti, ogni anno, è una data da cerchiare in rosso sul calendario ed anche i calciatori tornano bambini. Travestendosi da teneri papà seduti accanto ai figli e spacchettando bustine a ripetizione per ritrovarsi ritratti in figurina. Era successo a Buffon, qualche settimana fa, che aveva celebrato il ritrovamento con un tweet da libro ‘Cuore. E anche il piccolo Bati Gomez sta vivendo giorni di totale euforia: non sembra mai staccarsi dal suo album Panini!

figlio Gomez

Non è un periodo fortunato per la Panini – la fabbrica di figurine più famose al mondo – anche il Papu ha tirato fuori un vecchio cimelio dei tempi di Catania. Nel 2012-13 Gomez finì ritratto sull’album dei Calciatori con una mosca sulla guancia: almeno è diventata una particolarità tra i collezionisti.

Papu Catania figurine

Per consolare la bella moglie, Papu Gomez ha pensato di portare la famiglia al bowling. La sfera bucata e i birilli non sono decisamente pane per i denti del fantasista che prende una bella rullata. Ma Alejandro è così, un vero generoso: pur di regalare un sorriso ai suoi familiari, opta per una prestazione più simpatica che bella!

Intanto, Gomez prosegue la sua carriera da star dei social. Ultima, in ordine temporale, la risposta a Borriello che lo ha sfidato alla Nusret Challenge. Il Papu ha sfoggiato un polpo da ko che ha fatto vacillare l’attaccante sardo. Ma la competizione va avanti: prossimi sfidanti gli ex compagni Mariano Izco e Luca Cigarini, assieme allo show man Alessandro Cattelan.

Papu Gomez al Bowling

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet