Giocoliere

Heurtaux palleggi a Bali: sfida a Neymar!

Thomas Heurtaux vola a Bali, in spiaggia con la moglie siciliana Sarah Castellana, e sfida Neymar a colpi di palleggio! Anche se siamo lontani da Rio de Janeiro e dal Brasile, il clima esotico sembra favorire le qualità tecniche del difensore dell’Udinese che – forse anche grazie alla compagnia della bella e simpatica consorte – tutto sommato se la cava in modo più che dignitoso, proprio mentre l’asso verdeoro del Barcellona, dall’altra parte del Mondo o quasi, si diletta in una serie di palleggi durante un servizio fotografico (probabilmente una campagna promozionale) che stavolta però vanno molto meglio rispetto a quelli di qualche mese fa in cui, durante un allenamento tra amici, lo stesso Neymar aveva rischiato un clamoroso infortunio!

Non c’è niente da fare, i calciatori aspettano sempre di avere un po’ di tempo libero, magari dopo un campionato ed una stagione comunque faticosa, ma poi – ogni volta che si trovano davanti un pallone – sono come i bambini e non smettono di palleggiare: ne sa qualcosa, tra gli altri, anche il genoano Armando Izzo, che qualche mese fa (in una sorta di derby genovese) si era esibito al pari di Carolina Marcialis, la pallanuotista dai piedi buoni, che ha forse ereditato qualche qualità anche dal marito Antonio Cassano!

Sarah Castellana e Thomas Heurtaux

Sarah Castellana al mare

Stavolta la scena si sposta a Bali, dove Thomas Heurtaux, difensore francese dell’Udinese, si trova in vacanza con Sarah Castellana, bella e simpatica show girl italiana dai tratti tipicamente mediterranei: i due si sono sposati giusto un anno fa, di questi tempi, nello splendido scenario di Taormina, e sono assolutamente legatissimi.

Capaci anche di superare, perché no, qualche difficoltà logistica durante i loro spostamenti, le loro vacanze insieme. E così mentre Sarah Castellana si esibisce in costume da bagno e bikini e si gode soprattutto le bellezze di Bali, con un mare ancora più bello di quello siciliano (ma non ditelo ai suoi amici e parenti…), ecco che Thomas Heurtaux trova anche il tempo per qualche palleggio. Altro che salvezza tranquilla con l’Udinese: con queste qualità – soprattutto dando un’occhiata alla bella Sarah – il prossimo obiettivo come minimo sarà la Champions League! E magari si potrebbe anche incontrare un certo Neymar

Sarah Castellana

Edinet - Realizzazione Siti Internet