Che fatica

Hysaj, Rafael e De Silvestri: i numeri da circo… anti noia!

Milik e Hysaj si esibiscono in palleggi acrobatici (l’albanese addirittura sul lettino dei massaggi…) nello spogliatoio del Napoli, mentre in casa Cagliari è il portiere Rafael a tenere banco con uno scatenato balletto, ed occhio anche a quello che succede al Torino, con la finta fotografia tra De Silvestri e Molinaro che si trasforma… in video!

hysaj-albania-piscina

Che il campionato offra pochi spunti interessanti, da qui alle ultime sei giornate, con una lotta scudetto quasi chiusa a favore della Juventus pronta – dopo il pareggio di Barcellona – ad affrontare ora la semifinale Champions col Monaco (l’altra semifinale sarà Real Madrid-Atletico Madrid), appare abbastanza chiaro. Anche se in realtà deve ancora essere definita nel dettaglio la griglia di partecipanti alle coppe europee ed è teoricamente ancora aperta la lotta salvezza, la serie A sembra offrire ben pochi spunti di interesse per i suoi protagonisti.

Ed ecco allora che, all’interno degli spogliatoi, ci sia spazio anche per qualche passatempo per allontanare la noia. Arcadius Milik – finalmente rientrato a disposizione di Sarri dopo il lungo stop per infortunio – è letteralmente scatenato al fianco di Elseid Hysaj (uno che ama molto le serate in famiglia, soprattutto col mitico papà…), con una serie di palleggi acrobatici nello spogliatoio del Napoli. 

Senza dimenticare, sempre tra gli azzurri, anche l’allenamento hard di Lorenzo Tonelli, altro grande protagonista “social” del Napoli, che di recente – tra un gol e l’altro con la squadra di Sarri (pochi in verità, come poche sono state le sue presenze in campo) – ha festeggiato la paternità.

Scenario ancora più divertente in casa Cagliari: mentre Marco Borriello lavora duramente in palestra, il portiere Rafael si scatena in un balletto negli spogliatoi a tinte verdeoro, e balla anche un componente dello staff della squadra sardo! Tutto serve, per vincere la noia di un campionato praticamente già finita.

E allora, aspettando le ferie, occhio anche a quello succede in casa del Torino: piccolo scherzo di Lorenzo De Silvestri al compagno Molinaro. E’ un selfie? E’ una foto? No, è un video. Una cosa è sicura, però: questi calciatori non sanno più cosa inventarsi. Forse hanno già bisogno di ferie… visto il duro lavoro in tutti gli allenamenti, senza mai fermarsi un attimo!

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet