Guida sicura

Iannone, folle bacio “a 100 all’ora”… con Belen!

Belen Rodriguez è talmente irresistibile per Andrea Iannone… che vale addirittura la pena lasciarsi andare ad un folle bacio alla guida dell’automobile, in autostrada! Un amore sempre più senza limiti per il pilota abruzzese di Moto Gp e la splendida show girl argentina, che in qualche modo ci ricordano – nelle loro scorribande automobilistiche – persino Carlo Verdone e Claudia Gerini in “Viaggi di Nozze” ed il loro celebre motto “O famo strano”, anche se qui – è il caso di dirlo – in realtà non si va oltre qualche piccola (se pur grintosa) smanceria e non si passa – almeno di fronte ai followers in rete – alle cosiddette vie di fatto!

Spesso in viaggio e spesso in automobile, da una parte e l’altra del Mondo, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno già vissuto in coppia le prime gare di questo mondiale Moto Gp, e comunque condividono molte cose, quasi tutto: sono come in simbiosi! In auto ci sono addirittura rimasti tutta la notte, tra confessioni e baci, qualche mese fa quando avevano clamorosamente perso le chiavi di casa e non sapevano dove dormire!

Iannone e Belen amore in pista

Belen in moto con Iannone

Stavolta invece il viaggio è più tranquillo, più sereno ma non meno romantico. Sulle note di “Certe Notti” di Ligabue, Andrea Iannone non si riesce proprio a trattenere e decide letteralmente di prendere Belen e baciarla con forza, nonostante sia alla guida! Lei comunque, al di là della sorpresa, non dimostra certo di sgradire… Anzi!

E pensare che – restando alle canzoni del passato – un certo Gianni Morandi “Andava a 100 all’ora” per baciare il suo amore. Altri tempi, evidentemente, visto che adesso le cose sembrano essere decisamente cambiate per chi vuole mettere “in pista” tutti i suoi sentimenti. Già, ora Iannone ha deciso di fare entrambe le cose: va veloce in auto e corre, corre tantissimo con Belen Rodriguez! Una bellezza unica, altro che quella noia del Moto Gp!

Edinet - Realizzazione Siti Internet