Fuori giri

Iannone innamorato pazzo: impennata per Belen!

Andrea Iannone impenna con la moto per amore… con dedica a Belen Rodriguez! Anche se il Gran Premio di Spagna, a Jerez, non ha regalato grandi soddisfazioni al pilota abruzzese – che non è riuscito a chiudere la gara – la sua grande vittoria, ancora una volta, è stata la presenza di Belen Rodriguez – la fidanzata che tutto il mondo gli invidia – a bordo pista, per tifare per lui!

Belen e Iannone

Belen e Iannone sorridono

Belen Rodriguez linguaccia

E poco male se sin qui la splendida show girl argentina in realtà non ha potuto assistere a grandi exploit da parte di Iannone in questo avvio di stagione nel Moto Gp, visto che comunque Belen resta davvero un trofeo unico da esibire… di fronte agli avversari anche più quotati, da Valentino Rossi in giù! E così, mentre Pedrosa si gode il successo in terra spagnola, Andrea Iannone si gode Belen Rodriguez, e non è certo una consolazione da poco!

Belen Rodriguez bacio

Belen e Iannone a Jerez

Un amore più che mai pazzo, anzi “Loco”, al punto che lo stesso Iannone decide di lanciarsi in una spericolata impennata – alle luci della sera, a Gran Premio abbondantemente finito – da dedicare proprio alla bella Belen. Una musa ispiratrice ed una passione senza fine per Andrea Iannone: i due ormai fanno coppia fissa, li abbiamo visti negli ultimi mesi lanciarsi in dichiarazioni d’amore a dir poco spericolate sul web (altro che Fedez e Chiara Ferragni, che noia il gioiello e la dichiarazione in ginocchio…) ma anche in notti insonni a parlare d’amore, e magari anche a passare all’azione concreta, nientemeno che in automobile!

Belen Rodriguez

Già, perché la passione per una bellezza come Belen Rodriguez è contagiosa: bella, bellissima, quando passa lei si blocca il Mondo e poi, beh, la sudamericana ha anche una presenza assolutamente scenica, caliente… addirittura musicale! E allora, anche se per ora il mondiale Moto Gp non regala soddisfazioni a Iannone, il pilota abruzzese si buon consolare alla grande!

Iannone e Belen amore in pista

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet