Due tuffi

Icardi in piscina a Montecarlo, Bacca… all’Acquario!

Pubblicato da Redazione il 17 aprile 2017 alle 10:39

Carlos Bacca con la moglie e i figli all’Acquario di Genova, Mauro Icardi con tutta la famiglia – Wanda Nara e i suoi cinque pargoli al seguito – in piscina a Montecarlo: più che una Pasqua questo è un bagno purificatore per i due attaccanti di Milan ed Inter che – dopo l’incredibile pareggio nel derby – si godono un po’ di relax! In realtà per entrambi la stracittadina ha avuto il sapore della delusione.

Icardi a Montecarlo con la famiglia

Di sicuro Bacca non è stato tra i migliori in campo nei rossoneri – appena passati nelle mani dei cinesi dopo la storica cessione del club da parte di Silvio Berlusconi – anche se alla fine è arrivato un incredibile pareggio al 97′ firmato Zapata.

Bacca e la moglie a Genova

Viceversa Icardi ha firmato il suo primo gol nel derby contro il Milan e stava davvero vivendo una giornata indimenticabile, rovinata però dal pareggio subito dai cugini in pieno recupero e da una corsa per l’Europa League – ad oggi – tutt’altro che scontata anche per i nerazzurri.

Wanda Nara

Insomma, tutti scontenti o quasi dopo il derby milanese, e allora meglio rilassarsi un po’. Come sempre Mauro Icardi e Wanda Nara puntano sul lusso, con una Pasqua nientemeno che a Montecarlo: nessun incontro con l’ex Inter e Milan Mario Balotelli (che peraltro aveva riso parecchio, sui social, subito dopo il gol di Zapata, sfottendo dunque apertamente i nerazzurri…) ma una bella giornata in famiglia.

Wanda Nara che spettacolo

 

Il buffet di Pasqua della famiglia Icardi

Il buffet di Pasqua della famiglia Icardi

E a scegliere il buffet pasquale per bambini ci ha pensato direttamente Wanda. Per una spesa modica di 115 euro a testa: beh, niente male davvero. In fondo, è giusto – almeno a Pasqua – trattarsi bene. E Icardi, uno che in genere viaggia in jet privati e che si concede persino un tuffo in piscina nella sua esclusiva terrazza con vista San Siro, è abituato da sempre a… stare sulle spese.

La famiglia Bacca all'Acquario di Genova

Bacca e la moglie all'Acquario di Genova

Bacca con la moglie

Giornata invece decisamente più tranquilla per Carlos Bacca, che si gode un po’ di relax da turista milanese in riviera, puntando sulla classica meta dei ponti primaverili, ovvero l’Acquario di Genova, insieme alla moglie Shayra e ai due figli. E se il colombiano non fa il bagno in piscina come Icardi, almeno scopre un sacco di pesci! Sempre sperando che, da qui alla fine della stagione, per Inter e Milan non ci sia un naufragio europeo alle porte. I cinesi, da una parte e dall’altra, non ne sarebbero certo felici!

La prima esultanza del Milan cinese

Edinet - Realizzazione Siti Internet