Suocere e gol

Icardi scappa dalla mamma di Wanda… col cane Coco!

Pubblicato da Redazione il 12 gennaio 2017 alle 9:44

Wanda Nara si fa raggiungere a Milano anche dalla madre e allora il marito Maurito Icardi – tra un gol e l’altro – si affida al cane Coco per scappare in velocità… anche dalla suocera! La famiglia dell’attaccante argentino dell’Inter, si sa, è particolarmente numerosa, visto che sono ben cinque i figli a carico (tre si riferiscono al precedente matrimonio con Maxi Lopez, due invece sono arrivati dall’unione con Icardi, diventato papà per la seconda volta grazie alla nascita della piccola Isabella…), e di sicuro anche la visita della madre di Wanda ha contribuito a creare un altro po’ di simpatica confusione in casa Icardi.

Il post di Icardi sul cane Coco

Icardi e l'amico cane Coco

Wanda Nara e mamma a Milano

Wanda Nara e mamma a Milano

Wanda Nara e figli

Niente di male, il bomber argentino certo non perde il sorriso. Ma intanto – per cercare un po’ di tranquillità – si affida ad un amico, anzi un “amigo”, speciale come il cane Coco. Forse non sarà il massimo della vita mondana, ma intanto Icardi – proprio grazie al simpatico bracco di Weimar – riesce a sfuggire un po’ dal “tran tran” famigliare e si concede un po’ di relax non sul campo bensì sulle strade di San Siro (il calciatore ha una splendida casa proprio nel quartiere del Meazza, naturalmente con balcone vista stadio…), per portare fuori il simpatico Coco a fare una passeggiata e magari anche i suoi proverbiali “bisognini”.

Icardi Wanda Nara e il cane Coco

Icardi e l'amico cane Coco

Wanda Nara e Icardi al Duomo di Milano

E tra l’altro il cane Coco è sempre più una star a casa Icardi: ha aperto anche un suo profilo Instagram con ben 27.800 followers e – c’è da scommetterci – sembra destinato ad avere lo stesso successo, o forse persino superiore, dei suoi padroni sui social. Anche lui naturalmente è un cuore interista, e non potrebbe essere altrimenti.

Coco Icardi il cane di Icardi

Cani e calcio, un legame forte, un po’ in tutte le piazze: Miss Heurtaux ad Udine (la giornalista Sarah Castellana) si complica la vita con piacere durante gli allenamenti un po’ come capita anche al celebre calciatore inglese (ormai “ex”) Frank Lampard, senza poi dimenticare neppure i capricci del quadrupede di Morata e soprattutto del simpatico “Ciak”, il cane di Bertolacci e Nicole Murgia. Ogni squadra è paese: e i cani la fanno sempre da padrone! E meno male che ci sono loro!

Coco il cane di Icardi

Edinet - Realizzazione Siti Internet