E Jessica guarda

Immobile malato di videogiochi è… Ezio Auditore!

Altro che gol decisivo col Crotone, altro che la compagnia della splendida moglie Jessica Malena: il bomber della Lazio Ciro Immobile perde la testa solo per i video giochi, per una nuova versione di Assassin’s Creed e soprattutto per il suo protagonista Ezio Auditore! Incredibile ma vero. Ancora una volta Ciro Immobile ha un solo pensiero: nonostante la compagnia di una ragazza bellissima (ed anche molto simpatica, l’ironia non le manca di certo) come Jessica, il suo desiderio primario – ancora una volta – è quello di correre a casa, subito dopo aver comprato il nuovo video gioco, e lanciarsi in una nuova avventura virtuale tra intrighi di palazzo e battaglie del ‘500, sino all’ultimo colpo.

ciro-immobile-e-jessica

Ciro Immobile è così, prendere o lasciare: in campo è un vero trascinatore, come sta dimostrando sia con la maglia della Lazio sia con quella della nazionale (dove al fianco di un certo “Gallo” Belotti forma una coppia che sta facendo davvero sfregare le mani al ct azzurro Ventura..), ma in casa – tra un balletto e l’altro con la bella Jessica – ama soprattutto la console ed il relax da videogames. Soprattutto al lunedì, soprattutto il giorno dopo le partite. Soprattutto nel giorno di riposo dopo le battaglie, quelle vere, sul terreno di gioco.

che-allegria-in-casa-immobile

E così ecco Ciro Immobile ancora una volta fedele a se stesso: l’acquisto del lunedì è l’ultima versione (o forse una versione con cui lui non si è ancora cimentato) di “Assassin’s Creed” ed è la stessa Jessica a fargli notare: “Ma non l’avevi già finito?”. Di sicuro, si profilano – in casa Immobile – altre serate elettrizzanti: da una parte la moglie Jessica che si annoia un po’ troppo, dall’altra il marito Ciro che si dedica solo ai videogames! Ma tra moglie e marito, si sa, non si mette il dito. E allora, per una serata davvero romantica il consiglio è sempre lo stesso: una notte con Ezio Auditore, del resto, può davvero svoltare la vita. O forse stiamo sbagliando, caro Ciro?

Edinet - Realizzazione Siti Internet