Ave O Ines

Ines Trocchia in copertina su Playboy Portogallo (FOTO)

Pubblicato da Redazione il 18 ottobre 2017 alle 3:48

Ines Trocchia… non si ferma più! La modella campana classe 1994 – dopo un’invidiabile serie di shooting e apparizioni su celebri riviste nazionali e internazionali – concede il tris su Playboy Portogallo; la splendida tifosa dell’Inter era infatti già stata playmate sull’edizione rumena (via calendario) e su quella slovacca della rivista fondata da Hugh Hefner. A proposito, la recente scomparsa dell’editore americano dà ancora più valore alla cover dedicata ad Ines a cui vengono inoltre riservate ben sedici pagine di editoriale interno.

Ines, shooting in lingerie

Ines Trocchia, bikini mozzafiato

Ines Trocchia – le cui misure (89-60-89) sono al limite della perfezione – sembra nata per affermarsi nel mondo dello showbiz e dello spettacolo. La svolta è arrivata con il trasferimento a Milano del 2014: da allora eccola volto di aziende e case di moda, protagonista sempre più presente di calendari, videoclip e campagne pubblicitarie e nel cast di vari programmi tv, da ultimi sportivi, ovvero Calciomercato su Sportitalia e Speciale Calciomercato su Rai Sport. Il sogno della star dei social è ora il grande schermo, grazie ai suoi studi in dizione e recitazione.

Ines sexy e provocante su Men’s Health

Ines Trocchia coniglietta su Playboy Slovacchia

Ines Trocchia, come dichiarato a Maxim Australia, ritiene che la chiave del successo stia nel sacrificio e il suo punto di forza nella capacità di dare il meglio in tutto quello che fa. La giovane e bellissima showgirl napoletana è appassionatissima d’arte e, single da qualche mese, ha le idee chiare anche in amore: “Il mio sogno nel cassetto? Andare a cena con Elon Musk!”. Chissà che il geniale imprenditore non abbia avuto modo di notare la sexy coniglietta dopo la copertina da infarto per Playboy Portogallo. Noi profani ci accontentiamo su Social FC di alcune delle foto più belle e recenti della spettacolare e ormai inarrestabile… Ines Trocchia!

Il pezzo forte: Ines in cover su Playboy Portogallo

Crediti foto: Men’s Health, Playboy Slovacchia, Playboy Portogallo.

Edinet - Realizzazione Siti Internet