Altro che cena da Obama!

Gnocc in the USA! Ines Trocchia conquista gli States

Pubblicato da Redazione il 19 ottobre 2016 alle 11:29

Ines Trocchia alla conquista… dell’America! Approda finalmente anche sulle colonne di Social FC una delle modelle più sexy e desiderate al mondo. Esquire Singapore, Esquire Malesia, 708 Miami, Playboy Romania, Fhm Spagna e Maxim sono alcune delle riviste internazionali che hanno dotato la 21enne ragazza di Avellino dell’ormai indiscutibile status di sex symbol mondiale; il ruolo da testimonial di Nsk Jeans con Fabrizio Corona l’ha fatta conoscere a tutti, gli shooting per GQ Italia e GQ Messico ulteriormente lanciata sulla… dorata ribalta di Sports Illustrated.

>>> Leggi anche su Social FC: Ines Trocchia, la tifosa dell’Inter più sexy del web (FOTO).

Ines Trocchia, la modella campana su Sports Illustrated

Ines Trocchia, la modella campana su Sports Illustrated

Garanzia per gli uomini di tutto il mondo di Bellezza con la B maiuscola, la rivista americana non ha concesso a molte italiane l’onore di apparire sulle sue pagine, ragion per cui il fatto che si sia vista riservare un articolo zeppo di foto a dir poco mozzafiato dà la dimensione del grado di autorevolezza internazionale raggiunto da Ines. “Lovely Lady of the Day” nella sezione “Extra Mustard” di SI, la giovane quanto stupenda modella campana dal fisico perfetto e lo sguardo che ammalia entra così definitivamente nel novero delle bellezze più amate del globo.

Ines Trocchia bomba sexy su Sports Illustrated

Ines Trocchia bomba sexy su Sports Illustrated

Ines Trocchia, una campana alla conquista dell'America

Ines Trocchia, una campana alla conquista dell’America

Ines Trocchia ha di recente dichiarato a GQ Messico di sognare un uomo “carismatico, intelligente, divertente, bello e con grande stile”, tutte caratteristiche trovate nel collega tedesco Alexander Burgmayr, con cui Ines è felicemente fidanzata. Modella da tre anni, anche se da sempre appassionata a tutto ciò che riguarda il mondo della moda, Ines è inoltre aspirante attrice e amante delle cose semplici e belle, quali “viaggiare fare jogging, leggere un libro, trascorrere del tempo con famiglia e amici”. Semplici e belle come Ines Trocchia, alla conquista dell’America e del mondo grazie alla consacrazione di Sports Illustrated.

Ines Trocchia nell'ultimo shooting mozzafiato

Ines Trocchia nell’ultimo shooting mozzafiato

Ines Trocchia, ovvero

Ines Trocchia, ovvero “Good girls go to heaven, Bad girls go everywhere”

Edinet - Realizzazione Siti Internet