Spettacolo

Insigne e Cassano, che balletto: “Saluda Andonio”

Lorenzo Insigne e Antonio Cassano letteralmente scatenati: questa volta però non sui campi di gioco ma in vacanza in Sardegna, nei panni di improbabili ballerini sull’aria della celebre “Primavera” di Marina Rei, e riproponendo anche il tormentone “Saluda Andonio” già caro ad un certo Papu Gomez!

Cena tra Cassano e Insigne

Antonio Cassano ha perso la squadra – dopo il tormentato divorzio dello scorso gennaio con la Sampdoria – ma non ha certo perso il sorriso. In attesa di una sua ricollocazione calcistica (negli ultimi tempi si è parlato di un possibile approdo nel Verona neopromosso in serie A, dove potrebbe tornare a fare coppia con Pazzini), il talento di Bari Vecchia si gode un po’ di relax insieme alla moglie Carolina Marcialis in Sardegna e trova anche il tempo di esibirsi in un balletto insieme al talento del Napoli Lorenzo Insigne, uno dei grandi protagonisti della squadra azzurra, fresco di sontuoso rinnovo di contratto con De Laurentiis e punto fermo nel gioco di Maurizio Sarri.

Per Insigne nel mirino c’è il ritorno agli allenamenti già ai primi giorni di luglio, visto che poi il Napoli affronterà il preliminare di Champions League, ma nel frattempo c’è soprattutto la voglia di divertirsi al fianco dell’amico Cassano!

Che festa per Cassano e Insigne

E dire che i due non sono nuovi a vacanze in coppia con le rispettive famiglie. Se stavolta è la moglie di Cassano, la pallanuotista Carolina Marcialis, a regalarci questa chicca via social, forse vi ricorderete gli scherzi dello stesso Fantantonio a Insigne, in spiaggia, durante una seduta di lettino e tintarella, con tanto di “mini gavettone”. Eh già, perché Cassano di sicuro non è più un ragazzino – e viaggia ormai verso i 35 anni, che festeggerà il prossimo 12 luglio (la famosa notte dell’Italia Campione del Mondo in Spagna, era il 1982) – ma di sicuro non ha proprio alcuna voglia di (oltre ad appendere le scarpe al chiodo) di continuare a recitare la sua parte di Gian Burrasca. Bene, bravo, bis!

Edinet - Realizzazione Siti Internet