Benarrivata Isabella Icardi! Se non altro perchè ristabilirai la pace tra papà Mauro e la Curva Nord. Ora papy sarà costretto almeno a riscrivere il libro…certamente con un capitolo nuovo.
La sfida con il Torino è terminata da più di 24 ore ma l’attaccante non si è fermato al triplice fischio e ha continuato a segnare: questa sera alle 22.04 è arrivata la tripletta, la rete più importante. Isabella, appunto.
E per Ausilio che ai microfoni dichiarava:” A 23 anni non pensavo nemmeno si potesse fare una autobiografia!“, è giunta la risposta: si può, dato che a 23 anni ha segnato più di Ronaldo all’Inter e ha già due figli naturali. Perchè Icardi non è uno qualunque ma di normale, per la sua età, ha l’attaccamento ai social network. Lui posta e i coetanei commentano, incoscienti del proprio futuro.
L’evento strappa più di un sorriso. Perdonaci Isabella. Siamo lieti del tuo arrivo ma noi di SocialFC ci stiamo divertendo a leggere come i tifosi social ti hanno accolto nel mondo real. Un giorno, crescendo, comprenderai tante cose, la prima di sicuro quanto siano mediatici i tuoi genitori. Probabilmente a tue spese e lo capirai da te: dai, sei arrivata da un’oretta e già dicono che somigli a Mino Raiola. Che esordio amaro!
Il pensiero corre a quella macchina da gol in famiglia. Non certo Mauro che talvolta sembra giocare col freno a mano tirato; bensì mamma Wanda che sforna bebè in quantità industriale. Verrebbe da chiedersi: avete problemi ad arrivare a fine mese? Necessitate di mano d’opera in casa (come accadeva nelle famiglie di inizio ‘900)? La risposta l’ha trovata Donato: ancora 6 e mettono in piedi una squadra di calcio! Il centravanti c’è già, la agente pure. Vero Nara?
E dire che ogni giorno, in Italia, si parla della natalità come un problema.
27 ottobre, una data non a caso. Non tanto perchè, come spiega nel post Mauro Icardi, Isabella è arrivata nel giorno dell’anniversario dei genitori. Ma il motivo è che ha completamente rubato la scena a XFactor, l’evento televisivo che stava calamitando milioni di italiani. Sei già una star.
Ma non tutti erano attentissimi alle vicende di casa Icardi. Obiettivamente come faceva a passare inosservata Wanda? E non tanto per il pancione in sè (tanto rimaneva sempre una bellissima biondona) ma perchè, anche da incinta, la abbiamo gustata in tutte le salse social: in costume, in libreria, in auto. Dappertutto.
Ieri, dopo la doppietta del marito contro il grande ex Maxi Lopez, la più contenta sembrava proprio Wanda. Tutte le volte che i tre si ritrovano nello stesso stadio, le partite non sono mai banali anche dovesse trattarsi di uno scialbissimo 0-0. E questa sera, i sorrisoni a 32 denti sono tornati.
E così l’Inter festeggia ancora: la società è stata lestissima a postare l’immediato augurio al proprio Capitano e brucia tutti sul tempo. Chissà se anche gli sponsor faranno a gara per trovare il regalo più bello. Un consiglio? Gli Icardi’s vanno matti per i macchinoni!
Ora riposati Isabella, tramite i profili social dei tuoi genitori avremo modo di conoscerti per bene e molto presto.