il vero campione è lui

L’Eredità di Izzo è l’orsacchiotto Alessandro Clemente

Pubblicato da Seemo il 11 agosto 2016 alle 11:57

Se qualcuno di voi ci segue fin dagli esordi di Socialfc.it, saprà benissimo che il difensore del Genoa Armando Izzo è seguito costantemente da… Un orsacchiotto. No, non quelli di peluche, bensì uno in carne e ossa. A chiamarlo così, sia chiaro, è stato lo stesso Izzo e il fortunato possessore del soprannome è Alessandro Clemente. I due sono inseparabili da diversi anni, da quando il difensore napoletano era un giocatore dell’Avellino. Da quei giorni sono rimasti molto legati e Armando se lo porta dietro ovunque vada, combinandogliene di tutti i colori.

Nelle giornate normali, però, i due girano come semplici amici e Alessandro accompagna Izzo nelle attività quotidiane, compresi gli allenamenti. Ovviamente Armando non ha mai perso la passione per i video su Instagram, come ha dimostrato questa mattina.

Durante il viaggio in macchina verso l’allenamento mattutino, Izzo ha fatto un video con l’amico, mentre insieme cantano “El taxi” di Pitbull. Sicuramente una canzone non casuale, dato che l’orsacchiotto di Armando gli fa spesso anche da chauffeur nei suoi vari viaggi. Come vedete, comunque, il signor Clemente non se la prende a male, e anzi si presta sempre a ogni trovata del difensore genoano. Al punto che…

alessandro-clemente-amico-izzo

L’Eredità di Izzo

Ebbene sì! Alessandro Clemente è sbarcato su Instagram, per poter condividere con i suoi amici i momenti importanti. @Alessandro5orso, questo il suo nickname social, non si nasconde e rivela subito tutto nella sua biografia. “Alessandro Clemente, miglior amico di Armando Izzo ed ex campione del programma l’Eredità”. Whaaaat?

alessandro-clemente-eredità

Beh, che dire, questa proprio non ce l’aspettavamo! Il migliore amico di Izzo è stato concorrente del fortunato quiz Rai, laureandosi anche campione. Subito, noi di Socialfc.it ci siamo prodigati per trovare una testimonianza dell’evento.

Hai capito l’orsacchiotto di Izzo! Una coincidenza mica da poco che un campione dell’Eredità e un (futuro) campione del calcio siano diventati migliori amici. Qua non vediamo l’ora di avere altre storia da raccontare, magari direttamente dal profilo Instagram dello stesso Alessandro. Che poi, non sarà mica Armando il suo orsacchiotto e non il contrario?

Edinet - Realizzazione Siti Internet