scugnizzo

Izzo ci insegna il “like tattico”: marcatura a uomo su Barbara D’Urso

Pubblicato da Redazione il 14 marzo 2016 alle 11:56

La miglior difesa è l’attacco, si dice nel calcio. Ne sa qualcosa Armando Izzo, difensore del Genoa e dell’Under 21 italiana, che, appena può, smette i panni da centrale roccioso per vestire quelli da predatore d’area di rigore. Sia in campo che fuori.

Izzo e la sobria torta per festeggiare i suoi 24 anni

Già, perché se in campo non si tira mai indietro quando c’è bisogno di partire alla carica della porta avversaria, nella vita di tutti i giorni il “vecchio” Armadone Izzo non è da meno. Ed ecco che dal suo attivissimo profilo Instagram parte un “like” tattico di grande importanza: a quella panterona di Barbara D’Urso, conterranea di Izzo, la tigre del Genoa. Insomma, un’attrazione felina tra i quartieri spagnoli di Napoli.

La foto di Barbara D'Urso

Armando Izzo, classe 1992, ha mostrato fin dagli inizi della sua carriera, prima con l’Avellino e poi con il Genoa, di avere un carattere fuori dal comune. Coraggioso, quasi sfrontato ma sempre rispettoso, ma soprattutto amante del buon gusto. Come si spiegherebbe altrimenti quel like da intenditore piazzato alla regina dei talk show pomeridiani? Ma, soprattutto, come non ci si poteva accorgere della sua caratura da arbiter elegantiarum alla vista del suo profilo Instagram, da sempre canale seguitissimo dai critici d’arte e design di mezzo mondo.

Dall’elegante poltrona griffata Izzo #5, al parastinco degno di una collezione sportiva di Pitti Uomo, con l’immancabile tigre in bella vista. Armando Izzo è tante figure in una: centrale roccioso, padre affettuoso, dandy partenopeo e, ormai, playboy dei social network.

La marcatura a uomo su Barbara D’Urso è appena iniziata.

Edinet - Realizzazione Siti Internet