Qualità

Derby di palleggi tra Izzo e… Carolina Marcialis!

Armando Izzo sempre più fromboliere, con palleggi da record dentro le mura domestiche, e pronto a rilanciare la sfida del derby genovese – da buon cuore rossoblù – contro un grande ex blucerchiato come Antonio Cassano, anzi contro la moglie atleta di Fantantonio, ovvero Carolina Marcialis!

Armando Izzo

Il derby sotto la Lanterna, si sa, si gioca tutto l’anno. Anche se quelli veri, sul campo, quest’anno hanno visto entrambi il successo della Sampdoria, all’andata proprio grazie ad uno sfortunato autogol di Izzo (soprannominato “Schizzo” negli sfottò dei cugini) e nel match di ritorno grazie ad un gol di Muriel (prima celebrato da un balletto negli spogliatoi tra Barreto e Torreira e poi soprattutto col tormentone “Solo e da sempre Sampdoria” di Manolo Strimpelli fischiettato un po’ da tutti i tifosi doriani, compreso un certo Edoardo Garrone), stavolta Armando Izzo – nonostante un leggero infortunio dopo la gara persa dal Grifone contro il Milan prima della sosta – prova a rilanciare la sfida… a suon di palleggi!

Il difensore campano è più che mai sorridente, come sempre, nonostante un momento certo non brillante per il suo Genoa ed anche alla faccia di una vicenda calcioscommesse ancora tutta da chiarire (lui però si è subito dichiarato innocente) che risale ai tempi in cui vestiva la maglia dell’Avellino. E Izzo è davvero un mago nei palleggi, anche tra le mura di casa, anche se non siamo sul campo e, beh, può capitare anche di perdere il pallone tra un mobile e l’altro, anzi addirittura in una… lampada!

Carolina Marcialis bellissima

Carolina Marcialis che bella

Un’immagine che ricorda molto da vicino quella postata – solo poche settimane fa – da Carolina Marcialis, la splendida moglie dell’ormai ex doriano Antonio Cassano e peraltro tornata a vestire la calottina da pallanuotista nella Locatelli, ma anche capace di splendidi palleggi sempre nel cuore della “sua” Genova, in corso Italia! Che sfida, che derby, quello tra Izzo e Marcialis a chi palleggia meglio! Poi certo però se la sfida si sposta negli allenamenti sexy in palestra, beh, allora Carolina vince facile. Ma questa è un’altra storia!

Edinet - Realizzazione Siti Internet