SPLENDIDE SORELLE

A Jackie DeBoer manca Milano. A noi manca Jackie!

Pubblicato da TheMagicBox il 23 gennaio 2017 alle 11:46

Era colpa di DeBoer? A questo punto, parrebbe proprio di sì. Da quando è arrivato Pioli, l’Inter viaggia su medie da scudetto e i tifosi sembrano ammirare un’altra squadra rispetto ad inizio anno. Per una volta, era davvero colpa dell’allenatore. Però – c’è sempre un ‘però’ nelle cose – il glaciale allenatore olandese ha infranto i nostri cuori e quelli delle bellissime figlie.

Jackie Romy(Jackie e Romy)

Nella spedizione milanese, DeBoer si era fatto accompagnare dalla famiglia: l’affascinante moglie Helen e le tre splendide Jackie, Romy e Beau, delle quali ci eravamo follemente innamorati. Prima che tornassero in patria e i nostri sogni andassero in frantumi.

Jackie DeBoer

Beau è anche un’ottima giocatrice di pallamano – tra gli sport nazionali in Olanda – mentre tutte e tre sono sempre attente al look. E i loro profili social, diventano un piccolo richiamo ai fashion blog: così il trasferimento nella Capitale della Moda, era un po’ come trovare l’El Dorado. Sarà anche per questo che Jackie posta dicendo:’ Mi manca sempre Milano‘. E a noi manca lei, insieme alle sorelle. Che tristezza.

Beau(Beau in azione)

Le tre DeBoer sono tornate alla loro vita olandese: tra Amsterdam e Monnickendam (la cittadina poco fuori la capitale, dove vivono). Sono sempre bellissime e sempre amanti della moda. Chi ha qualche difficoltà, invece, è papà Frank che, nelle ultime interviste, ha dichiarato di non essersi ancora ripreso e gli ci vorrà ancora qualche mese per riprendersi dalla estenuante esperienza con l’Inter.

DeBoer Milano

L’ex capitano di Ajax e Olanda si è sempre dimostrato un vero professionista, molto attento al lavoro e senza mai cercare grossi alibi alle sconfitte della sua squadra. Come però affermato da Icardi, non era un comunicatore e in campo, talvolta, i giocatori non sapevano quali fossero i loro compiti precisi. Su questo aveva ragione DeBoer: serviva più tempo. Lo ha chiesto lui, lo chiedevano le figlie e lo chiedevamo noi. Per loro.

Edinet - Realizzazione Siti Internet