Sorpresa

Jazzma Kendrick a Milano… con Max Vieri!

Fermi tutti, Jazzma Kendrick irrompe a Milano, ha lasciato Christian Vieri a Miami e… si fa fotografare addirittura al fianco di Massimiliano Vieri, ovvero il fratello del grande “Bobone”, che però anche lui risponde presente (sempre a Milano) e vola negli studi di… Alessandro Cattelan! La bella modella statunitense prima o poi doveva passare da Milano, la città della grande moda internazionale, e – dopo aver incantato nelle ultime settimane i suoi followers in rete sulle note di “Pretty Woman” esibendo sexy bikini e guardando già alla stagione estiva con grande entusiasmo – adesso si gode la passerella dalle parti del Duomo e – sorpresa – sorride anche al fianco di Max Vieri.

Jazzma Kendrick con Max Vieri

In realtà nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di una presunta crisi, in realtà non confermata ufficialmente dai diretti interessati, tra la bella Jazzma e lo stesso Bobo Vieri, che pure avevano salutato il 2017 – qualche mese fa – con un bacio di Capodanno che aveva fatto il giro del Mondo e che, forse, aveva anche fatto girare un po’ la testa ai tanti fans della splendida Jazzma!

E così, mentre Vieri è diventato un campione di foot volley naturalmente a Miami, la terra recentemente conquistata anche da un certo Gianluca Vacchi (a proposito di “social star”…), la splendida Jazzma Kendrick prende contatto con le passerelle e soprattutto con le serate danzanti milanesi, iniziando anche ad imparare l’italiano. “Ma non voglio sprecare il mio tempo, non voglio perdere il mio tempo” dice la stessa Jazzma ai suoi fans in rete, ed in effetti la bella americana pare destinata… a stregare molti cuori anche nei nostri confini, a Milano e non solo! Occhio però: forse la relazione tra Jazzma e Christian Vieri è ancora calda, caldissimo. Un indizio? Anche Bobo è segnalato a Milano: eccolo ospite negli studi di Sky da Alessandro Cattelan!

Vieri e Cattelan

Jazzma Kendrick

Una passerella unica, forse non come quella patinata di Miami, ma dove sicuramente non passerà inosservata! Perché un conto è imparare l’Italiano, un conto invece conoscere il linguaggio universale della seduzione… ma senza perdere tempo… ieri, oggi e domani, anzi Vieri… oggi e domani! E’ vero, cara Jazzma Kendrick

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet