Che colpo

Clamoroso: Jude Law “Young Pope” tifa per il Genoa!

Pubblicato da Redazione il 27 dicembre 2016 alle 9:26

Il cuore di Jude Law – il celebre “Young Pope” di Paolo Sorrentino – batte per… il Genoa. Incredibile ma vero: il colpo dell’anno – con una fotografia destinata a fare il giro del Mondo – lo ha realizzato l’attore genovese (e genoanissimo…) Ignazio Oliva, pure lui nel cast di una delle serie tv più apprezzate in questo 2016. Grazie ad un sapiente dribbling nei confronti del regista Paolo Sorrentino (che non ha mai nascosto le sue simpatie per il Napoli, peraltro nella serie si vede anche un Silvio Orlando nei panni del cardinale Voiello, tifosissimo partenopeo…), Ignazio è riuscito a immortalare – con un click – il sorriso del grande attore britannico nientemeno che con la maglia del Genoa, se non proprio indossata, comunque proprio sotto al collo, proprio come si conviene in occasione della presentazione ufficiale dei grandi colpi di mercato.

il-post-di-ignazio-oliva-su-jude-law-genoano-e-le-reazioni

Molto del merito va però riconosciuto al figlio Orlando, anche lui genoanissimo “doc” come il padre: i due non mancano mai alle partite del Grifone al Ferraris e spesso – anche approfittando dei vari set in giro per l’Italia in cui è impegnato il padre – si concedono pure qualche trasferta. Jude Law, o meglio Pio XIII (il giovane Papa, lo “Young Pope” ammirato sui canali di Sky), veste dunque – a tutti gli effetti – la casacca del Genoa, e sembra essere davvero divertito di fronte a questa inaspettata posa.

ignazio-oliva-grande-genoano

ignazio-oliva-genoanissimo-allo-stadio-di-marassi-col-figlio

ignazio-oliva-col-figlio-orlando-super-genoani

Per noi di Socialfc.it questa è probabilmente una delle foto più belle di tutto il 2016, forse addirittura la più bella. Visto che ci racconta come, forse, la passione per il calcio e per lo sport sia addirittura più forte degli affari delle star di Hollywood, di cui certamente fa parte un attore importante ed ammirato come Jude Law. Un grande colpo per Ignazio Oliva, alias Padre Valente nella serie tv di Sorrentino, alla faccia di chi – come il “Viperetta” Massimo Ferrero – pensava addirittura che il Papa (ma si trattava di Francesco…) potesse tifare per la Sampdoria – e anche alla faccia di chi magari, in questo mercato di gennaio, crede che il Grifone stia perdendo pezzi troppo importanti come Pavoletti (già approdato a Napoli) o Rincon, molto vicino alla Juventus. No, cari ragazzi: il Genoa – grazie a Ignazio Oliva – ha chiuso per un nuovo grandissimo acquisto. Si tratta del Giovane Papa. E scusate se è poco…

ignazio-oliva-con-jude-law-sul-set-di-young-pope

ignazio-oliva-e-jude-law-in-scena-sul-set-di-young-pope

Edinet - Realizzazione Siti Internet