Social ma non solo

Katia Ferrante, l’influencer… in salsa piccante! (GALLERY)

Katia Ferrante, un corpo da seduzione… in salsa piccante! La splendida blogger e modella ha parlato dei lati meno conosciuti e più segreti del suo carattere in una bella intervista su Playboy. Dalle “diverse angolazioni: poliedrica, determinata, semplice ma non comune e a volte spigolosa, se mi sai prendere ho dei picchi di grandissima dolcezza, ma se tiri fuori il peggio di me lo avrai” la fondatrice del blog che dal 2012 parla di seduzione ha una quotidianità estremamente varia, che la porta a scrivere post e incontrare persone, viaggiare fotografando e indossare capi d’abbigliamento sempre nuovi.

Il motto di una delle protagoniste del reality ‘Influencer Girls’ è “io ballo la musica che tu mi suoni” dato che, da buona ‘leonessa’, non ha “bisogno di gabbie né di recinti: fatemi esprimere cavalcando la mia onda e darò il meglio di me!”. Katia Ferrante, in un uomo – il suo ideale è Raoul Bova, grazie ad “eleganza, occhioni azzurri e fascino smisurato, per me è la dolcezza fatta uomo” – guarda “l’intelligenza, l’adattabilità, la forza di volontà, l’impegno: non vorrei per forza avere un modello di fianco, basterebbe un uomo normale”, mentre la sua serata perfetta consiste nel “fare la lotta, tirarsi i popcorn o le cuscinate davanti ad un bel cartone animato”.

Katia Ferrante è una bellezza i cui punti di forza sono molteplici, dagli occhi alle gambe, dal seno alla vita, sempre più desiderata e apprezzata, come dimostrano gli oltre 100mila follower tra Instagram, Facebook e Twitter. Per un finale piccante, ecco la ricetta ‘perfetta’ di Katia sotto le lenzuola: “Più si parte da distante e meglio è… se si parte da una cenetta a due: ostriche sì, champagne pure e guardarsi dentro agli occhi imparando a scrutare già tutto”. Beato chi vi riuscirà… nel frattempo, approfittatene per scrutare tutto lo splendore di Katia Ferrante nella gallery lei dedicata da Social FC!

Crediti foto: Katia Ferrante.

Edinet - Realizzazione Siti Internet