Hit Parade

Kessié e Calhanoglu, che ritmo scudetto!

Altro che Bonucci e Biglia, la coppia che potrebbe lanciare il Milan verso lo scudetto è formata da Frank KessiéHakan Çalhanoğlu, due dei tanti volti nuovi della squadra rossonera che punta a riconquistare un ruolo in prima fila, sia in Italia sia in Europa (a proposito, per la gara di ritorno in Europa League contro il Craiova sono previsti 60 mila spettatori a San Siro): un ritmo scudetto che i due neo milanisti dimostrano anche a livello musicale, con un grande feeling in auto!

Kessie uno dei tanti nuovi volti del Milan

Hakan Çalhanoğlu ama i cani

La scuola di Kessié del resto è di quelle che non falliscono. Dopo una stagione trionfale vissuta a Bergamo al fianco di un personaggio come Papu Gomez, calciatore di grande qualità ma abile anche fuori dal campo con balletti e trovate sempre originali, il calciatore ivoriano è ora pronto a portare il verbo danzante dalla squadra orobica a quella rossonera, naturalmente insieme ad un altro ex atalantino come Andrea Conti, ora passato alla corte rossonera.

Ma il divertimento e il ritmo messi in mostra da KessiéÇalhanoğlu non sono le uniche note “social” delle ultime ore, nei vari ritiri di serie A, aspettando il calcio d’inizio del campionato, ormai sempre più vicino (il 19 agosto alle 18 si inizierà con Juventus-Cagliari). Ed ecco allora che la Roma – di ritorno dalla tournée negli Usa dopo il pareggio (e poi sconfitta ai rigori) contro la Juventus – si scatena in aereo con El Shaarawy ed Emerson, anche se il ritmo di Kessié e Çalhanoğlu è forse un po’ più entusiasmante.

E poi occhio ad Alessandro Murgia, peraltro cognato di Andrea Bertolacci (la moglie Nicole Murgia è la sorella del giovane calciatore laziale), che ripropone la trovata della “scala immaginaria” già lanciata proprio da Papu Gomez, che nel frattempo è addirittura passato all’ascensore! 

Balletti, sorrisi, trovate divertenti. Ogni pretesto è buono per vincere la noia degli allenamenti e di amichevoli spesso poco emozionanti. Campionato, quanto ci manchi!

Edinet - Realizzazione Siti Internet