Abbondanza

Kragl insaziabile: si gusta l’hamburger e… Alessia Macari!

Oliver Kragl è sempre più insaziabile: si gusta la splendida fidanzata Alessia Macari e – come se non bastasse – si divora anche un hamburger gigante al Mc Donald. Il centrocampista del Frosinone è il classico tedesco dal cuore dolce, di quelli perà tutto d’un pezzo che “non chiedono mai”.

Alessia Macari e Kragl

Mentre la sua squadra sta lottando per il ritorno in serie A – obiettivo peraltro che può essere raggiunto anche senza play off, visto che i ciociari sono in vetta al campionato di serie B dopo il successo di domenica nello scontro diretto al vertice contro la Spal – Kragl ha già conquistato, di fatto, il suo scudetto riuscendo a conquistare il cuore della bella Alessia Macari, nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello” ma stranota al pubblico dei social soprattutto per le sue grazie.

Kragl e Alessia Macari

Una classica bellezza mediterranea, particolamente formosa e sexy, con tutte le curve al punto giusto, peraltro grandissima tifosa del Frosinone: un mix che ha evidentemente fatto perdere la testa a Kragl, che – stando a quello che ha raccontato la stessa Alessia – ha dovuto lottare parecchio per convincerla ad uscire con lui, ma alla fine (forse anche dopo qualche garbato rifiuto…) da vero tedesco “che non molla mai” è stato lui ad averla vinta!

E così, anche se Kragl in realtà nell’ultimo match contro la Spal non ha neppure giocato per infortunio, il suo riscatto – in attesa del rientro in campo – passa soprattutto dalla relazione con la bella ciociara dal sangue irlandese: Alessia Macari, inutile nasconderlo, è molto più celebre di lui, e forse questa relazione potrà portagli anche fortuna e di sicuro visibilità nel corso della carriera.

Kragl e Alessia Macari fanno coppia fissa: al Mc Donald per un panino ben imbottito (ma in realtà lei, da vera modella, si limita ad un acqua naturale e certo non si prende la Coca Cola…), ma anche in automobile per godersi musica e relax, nonché in un centro tatuaggi per farsi fare, o farsi ritoccare, i disegni sulla pelle! Un Kragl davvero insaziabile, a cui non basta certo un Big Mac! E con una come Alessia Macari… il futuro da top player è assicurato!

Alessia Macari

Edinet - Realizzazione Siti Internet