"Play" nemica

Kragl sedotto dai videogiochi… e non da Alessia Macari!

Oliver Kragl si perde un po’ troppo nei videogiochi, nella Playstation… e la super fidanzata Alessia Macari va su tutte le furie! Ci siamo, ecco che la scena si ripete. I calciatori stanno insieme a ragazze da favola ma – di fronte ai videogames – proprio non sanno resistere. Lo avevamo già toccato con mano in casa di Ciro Immobile, più volte ripreso dalla moglie Jessica (altra wag di primo piano del nostro campionato) per la sua eccessiva passione per consolle e joystick.

Alessia Macari tifa Frosinone

Ora invece la scena si sposta a Frosinone, la squadra dove gioca il centrocampista tedesco Oliver Kragl e per cui tifa anche l’ex “gieffina” Alessia Macari, probabilmente ancor più celebre del compagno – sui social e non solo – per le sue eccezionali qualità d’attacco!

Alessia Macari

Una bomba sexy che però, incredibile ma vero, non basta a distrarre Kragl dalla sua più grande passione… ovvero i videogiochi! Ma Alessia Macari non è certo solo una bellezza da copertina. Ed anzi, è una donna vera… di quelle che si arrabbiano eccome se non vengono prese in considerazione! Ed ecco che – tra una partita e l’altra alla playstation – in casa Kragl si scatena la vera e propria furia di Alessia, vicinissima (probabile che alla fine lo abbia fatto davvero…) a staccare addirittura la corrente, a staccare la spina della “Play”, per impedire a Kragl di giocare ai videogiochi invece che… a darle le giuste attenzioni!

Sapete qual è il problema? Il centrocampista tedesco vuole davvero troppo dalla vita. Un conto è mangiarsi un bell’hamburger ed essere “insaziabile” anche in amore, un conto però è giocare alla playstation senza sosta e pensare che la bella Alessia aspetti senza fiatare. Eh no, caro Kragl. Se ti metti con una ragazza così, devi capire che l’impegno, quello (molto più che in campo…), non deve proprio mai mancare!

Edinet - Realizzazione Siti Internet