Dalla Cekia con furore

Krejci, sarà Kristyna la rivelazione social dell’anno?

Pubblicato da Redazione il 23 agosto 2016 alle 6:21

Kristyna Tyna e Ladislav Krejcì, rivelazioni in arrivo? Dopo una vita nello Sparta Praga, il 24enne centrocampista ceco ha esordito – bene – in Serie A con il suo Bologna, vincente al Dall’Ara per 1-0 sull’altrettanto esordiente Crotone. Una settimana prima, un gol suo – e uno di Taider – aveva affossato il Trapani, regalando alla squadra di Donadoni la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia. Dalla Cekia, Krejcì ha portato con sé la fidanzata, bionda dal sorriso ammaliante, fisico niente male e una certa somiglianza con la regina delle wags dell’Europeo azzurro, quella Viky Varga emigrata in Cina al fianco del suo Graziano Pellè. Quando Kristyna fece visita a Ladislav nel ritiro di preparazione all’Europeo francese, il tutto testimoniato da un post su Instagram, forse non si immaginava che da lì a qualche settimana la sua vita sarebbe cambiata, in corrispondenza della scelta professionale del fidanzato.

Kristyna Tyna, selfie in 'palestra'

Kristyna Tyna, selfie in ‘palestra’

Kristyna Tyna, un mese e qualche scatto dopo, è infatti ricomparsa a Roma, tra sorrisi e abbracci con il neocentrocampista felsineo, alla scoperta della capitale del suo Paese d’adozione; Paese che Kristyna dimostra di gradire particolarmente, vedi il collage con Colosseo e Fontana di Trevi. Le ultime testimonianze social della compagna acqua e sapone di Ladislav sono selfie – parecchio castigati – e training in palestra e dintorni, senza dimenticare la tappa in un noto negozio di cosmetici situato in centro a Bologna.

Kristyna Tyna, l'amore per Roma della fidanzata di Ladislav Krejcì

Kristyna Tyna, l’amore per Roma della fidanzata di Ladislav Krejcì

La cosmetica e l’allenamento fisico sembrano in effetti essere le principali passioni di Kristyna Tyna, che al momento non è bellezza da grandi numeri su Instagram – 193 i follower al 23 agosto. ‘Lada’ è invece discretamente seguito – quasi 13mila i fan – sul social delle foto, in attesa che nuove buone prestazioni sul campo lo aiutino a farsi conoscere, e a far conoscere la bella fidanzata Kristyna, anche a livello social: la stagione è appena all’inizio, ma già profuma… di Cekia.

Edinet - Realizzazione Siti Internet