Che gambe

Kristyna Schickova, la sorella di Schick: niente clausola!

Patrik Schick è l’uomo mercato dell’estate e vale quantomeno una clausola di rescissione da 25 milioni, ma la domanda è un’altra: quanto vale la clausola per riuscire ad accaparrarsi la bella sorella dell’attaccante ceco della Sampdoria, ovvero la modella Kristyna Schickova? La domanda è lecita, ma per il momento non ci sono ancora risposte definitive.

La sorella di Schick

Kristyna Schickova

Kristyna Schickova che lato b

Di sicuro, se da una parte gli uomini mercato ed i direttori sportivi di mezza Europa stanno dando la caccia a Schick, addirittura accostato ad un certo Van Basten (vabbé, forse stiamo esagerando) per le sue qualità di calciatore (si parla di una clamorosa asta tra Juventus ed Inter in Italia, ma occhio anche ai club stranieri), i followers in rete sono letteralmente pazzi di lei: Kristyna Schickova, la sorella di Schick, sempre divisa per impegni di lavoro tra Milano e Los Angeles, ha in realtà la Sampdoria nel cuore, almeno per il momento, visto che lì gioca il fratello… e visto che forse soltanto il fratello riesce a toglierle un po’ della tanta visibilità che si guadagna ogni giorno, ogni ora, grazie a foto mozzafiato!

Kristyna Schickova col fratello Patrik Schick

Kristyna Schickova tifosa della Sampdoria

E così mentre Schick si consola insieme al compagno blucerchiato Skriniar con un bel gelato sulla passeggiata di Camogli dopo la pesantissima sconfitta per 7-3 contro la Lazio (a proposito, i biancocelesti Keita, Biglia e Felipe Anderson cantano di gioia sull’aria de “I Giardini di Marzo” di Battisti e Mogol, chi l’avrebbe mai detto…), la bella Kristyna Schickova è, più o meno, sempre in passerella. Bel viso, fisico stupendo e due gambe beh… da far invidia persino ai piedi vellutati del fratello!

Kristyna Schickova a Milano

Schick a Milano

Ed attenzione, cari esperti di mercato: non sarà mica che la sorella stia premendo per un trasferimento di Patrik proprio all’Inter, per restare in pianta stabile sulle passerelle di Milano? Chissà. Intanto, mi raccomando: studiate una bella clausola, che qui ci vuole tutta…

La bella sorella di Schick

Schick innamorato della Sampdoria

Kristyna Schickova a Genova

 

 

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet