Scatenato

Kucka in barca a Ibiza: “Sarà perché ti amo…”

I “Ricchi e Poveri”, o meglio soprattutto i “Ricchi” calciatori, se la godono in vacanza, sopratutto a Ibiza e Formentera: letteralmente scatenato il milanista Juraj Kucka, che si esibisce in barca, insieme ad un gruppo di amici altrettanto scatenati, sulle note della mitica canzone “Sarà perché ti amo”.

Kucka a Formentera

Gli amici di Kucka

Voglia di musica vintage, voglia di divertimento per Kucka e per i suoi amici, etichettati simpaticamente (insomma…) addirittura come “Los Dementos”, evidentemente per la pazza voglia di andare un po’ oltre le righe, in una reunion – peraltro – tra soli uomini (chissà che non sia il classico addio al celibato…) all’insegna dell’allegria e soprattutto della goliardia. Sono un po’ lontani gli scenari familiari per il centrocampista slovacco del Milan che – al di là di quello che era stato capace di fare nel campionato appena concluso in campo – negli ultimi mesi si era messo in evidenza soprattutto per le sue ottime qualità da “pit stop” in auto, con le gomme dell’auto cambiate in un battibaleno, o quasi, alla faccia di chi pensa che i calciatori siano un po’ troppo viziati e non sappiano neppure allacciarsi un paio di scarpe.

Kucka a Formentera che entusiasmo

Kucka e gli amici a Formentera

Kucka che festa

Stavolta invece Kucka dimentica, in un colpo solo, tutte le luci ed ombre di una stagione che forse poteva anche andargli meglio a livello personale col Milan, capace comunque di ritrovare l’Europa, seppur ai preliminari di Europa League (che gioia per Lapadula…), dopo tanti anni di assenza forzata.

Kucka in vacanza

Kucka a Ibiza e Formentera con amici. Le isole Baleari sono in assoluto la destinazione preferita per i calciatori di serie A e non solo. Solo la scorsa settimana fa vi avevamo raccontato del blitz di Diego Perotti e Suso da quelle parti, senza poi dimenticare neppure la splendida vacanza – tutt’ora in corso – di un altro giocatore molto noto ai milanisti, ovvero Kevin Prince Boateng, oggi al Las Palmas e soprattutto “chef” d’eccezione per la bella Melissa Satta. Però anche Kucka che ci regala una sua versione di “Sarà perché ti amo” non è mica da scartare. Buona tintarella a tutti!

Edinet - Realizzazione Siti Internet