Si riparte

Lapadula, Pjanic e Muriel ai lavori forzati!

Ormai siamo completamente nella terra di mezzo, in pieno guado: da una parte ci sono i calciatori che continuano a far vacanze (come Benassi, Berardi e Rugani appena rientrati dall’europeo Under 21), dall’altra ci sono quelli che sono già tornati in campo per il ritiro (è il caso del Napoli, anche se Jorginho se la ride mentre Leandrinho se la dorme) e poi ci sono “color che son sospesi”, ovvero quelli – come Pjanic, Muriel, Felipe Anderson ed in parte anche Lapadula – che di fatto, anche se la loro stagione vera non è ancora iniziato, hanno mentalmente già staccato dalle ferie e si sono messi in testa solo il pensiero di tornare in piena forma dopo le bizze estive, in vista della nuova stagione!

Lapadula

Vacanze finite e sorrisi di rito – a Milanello – per Gianluca Lapadula che, nonostante il coro a lui dedicato (sull’aria del tormentone “Despacito”) da un gruppo di simpatici tifosi pugliesi, si rivede a Casa Milan forse nei panni di turista solo di passaggio, in vista di un possibile approdo in altri club (ci starebbero pensando Genoa, Sampdoria e Atalanta) vista la grande concorrenza in rossonero: ecco allora che lo stesso Lapadula coglie l’occasione per un video ricordo, per non dimenticarsi mai la sua avventura in rossonero!

Pjanic

Fitti allenamenti anche per gli juventini, che non vogliono farsi trovare impreparati alla ripresa della stagione, nonostante non siano ancora ufficialmente finite le vacanze. Provate a chiederlo a Miralem Pjanic o Benatia, peraltro ex romanisti e grandi amici anche nella loro avventura in bianconero.

Gli allenamenti sono sempre di primo livello, anche in vacanza. Un po’ come capita ad un certo Marco Borriello che – al di là dei memorabili party ad Ibiza e dei presunti blitz amorosi con splendide modelle, da Larissa Schmidt sino a Audrey Chabloz, non si dimentica dei suoi prossimi appuntamenti in campo!

Borriello sfinito

E poi c’è Luis Muriel, attaccante della Sampdoria che pare sempre più destinato al Siviglia. Beh, l’attaccante colombiano ricorda proprio Rocky, quando corre nel suo paese natale – Santo Tomas – in mezzo ai connazionali e compaesani che esultano al suo solo passaggio, di corsa, in canottiera e calzoncini! Tutto questo mentre il suo compagno (o forse ex compagno) Fabio Quagliarella rientra a Genova dopo una bella vacanza tra la sua Castellammare e Formentera.

Fabio Quagliarella

Quagliarella

Quagliarella a Formentera

E poi Felipe Anderson, altro che lavori forzati: il brasiliano della Lazio si porta le scarpe da calcio addirittura a tavola, quasi come Stefan De Vrij, pure lui laziale, che si allena addirittura in spiaggia! Ma solo davvero lavori forzati o forse solo piccoli allenamenti, giusto per essere un po’ più a posto con la coscienza? Lo scopriremo presto, appena riprende il campionato!

Felipe Anderson

Edinet - Realizzazione Siti Internet