Bomber

Larissa, Camila e Audrey: tutte le donne di Borriello!

Larissa Schmidt

Prima Cristina Buccino, poi Camila Morais, quindi Audrey Chabloz e adesso forse il nome finalmente giusto, ovvero quello di un’altra bellezza come Larissa Schimdt, modella brasiliana assolutamente mozzafiato, nel segno della tradizione delle “bellissime” di cui si è spesso circondato Marco Borriello, a cominciare naturalmente da una certa Belen Rodriguez!

Borriello e la sua nuova fiamma

Il giallo in realtà non è ancora totalmente risolto. O meglio, il giallo ha tenuto banco nel corso di queste ultime settimane dopo una foto “ti vedo e non ti vedo” scattata durante uno di quegli strepitosi party nella villa di Ibiza di Marco Borriello, uno di quegli eventi a cui nessun maschietto – a giudicare dalle ospiti presenti – vorrebbe mancare!

Una foto galeotta di Marco Borriello con una bellezza, forse solo una delle tante bellezze della serata. Solo un’anima o qualcosa di più per il bel Borriello? Stiamo parlando, in assoluto , di uno dei calciatori di maggiore successo con le donne, al pari (ma forse ormai stiamo parlando di un ex, vista la sua relazione ormai più che stabile con Federica Nargi) di un certo Alessandro Matri, o meglio forse al pari solo di un certo Christian Vieri, non a caso grande amico di Borriello!

Borriello sfinito

Ebbene, in realtà è stato lo stesso Borriello a dirimere la questione. Proprio mentre le varie ipotesi avevano messo in cantiere anche altre amiche o potenziali amiche dell’attaccante napoletano, da Cristina Buccino (non ha bisogno di presentazioni) sino alla splendida Camila Morais sino ad arrivare a quella Audrey Chabloz che sembrava essere in vantaggio, un po’ come capita negli exit pool post elettorali, solo una settimana fa.

Borriello con Larissa Schmidt

Poi però lo stesso Borriello ha postato una foto direttamente dal concerto dei Coldplay di lunedì sera e beh, ecco saltar fuori la verità. La sua nuova fiamma è – o forse meglio dire “sarebbe” – la splendida modella brasiliana Larissa Schimdt, che certo può competere al pari delle altre! Sarà lei la donna giusta? O forse abbiamo preso ancora una volta una cantonata, e siamo stati ancora una volta dribblati dal mitico Borriellone? Beh, di sicuro: comunque si scelga, si cade sempre in piedi! E bravo Marco!

Edinet - Realizzazione Siti Internet