Dilemma

Laura Barriales tiferà Juventus o Real Madrid?

Laura Barriales

Ora che sappiamo che la finale di Champions League – il 3 giugno a Cardiff – sarà tra Juventus e Real Madrid, il vero interrogativo – al di là della sfida tra Cristiano Ronaldo e Gigi Buffon per la conquista del Pallone d’Oro – sarà soprattutto uno: per quale squadra tiferà Laura Barriales?

Laura Barriales diva spagnola

Laura Barriales anti Barcellona

Real Madrid in finale di Champions: che festa!

Real Madrid in finale di Champions: che festa!

Già, perché la splendida show girl spagnola – che solo sino ad un paio d’anni fa è stata madrina proprio del canale tematico della Juventus e che oggi invece lavora nella tv ufficiale della Lega di serie A (e in questi panni ha incontrato molti protagonisti del nostro calcio nel corso del campionato), oltre che frequente protagonista di “Tiki Taka” a Mediaset – non ha mai nascosto, da giovanissima, la sua simpatia per il Real Madrid, in qualche modo considerata come la Juventus di Spagna, soprattutto per il seguito anche al di fuori della capitale iberica.

Laura Barriales in visita all'Inter

Laura Barriales col Papu Gomez

Laura Barriales è di Leon, è originaria della Castiglia, e la sua famiglia – lei ha raccontato più volte – ha sempre avuto i blancos nel cuore. Insomma, se in occasione dei quarti di finale col Barcellona la scelta era anche sin troppo facile (visto che i blaugrana sono gli storici rivali delle merengues, anche se nell’ultimo Clasico hanno festeggiato il goleador Messi ed un Neymar spettatore entusiasta…), adesso la bella Laura Barriales si trova di fronte ad una scelta non facile: tifare per la Juventus e per la squadra che più di ogni altra rappresenta il suo paese d’adozione, ovvero l’Italia, o viceversa ascoltare la voce del cuore, magari quella più profonda, che porta al Real Madrid?

Laura Barriales e Mihajlovic

Difficile dirlo, ma l’impressione è che – comunque vadano le cose – Laura Barriales resti comunque una bellezza da Champions League… anzi forse addirittura da campionato mondiale per club! Sexy, caliente, sempre sorridente e con la battuta giusta: Laura Barriales è la classica “bomba” capace di far impazzire tutti i maschi di Italia e Spagna, forse persino tutti i 22 protagonisti di Juventus-Real Madrid!

Laura Barriales con Muriel

Laura Barriales con Simeone junior

A proposito, il Real ha dovuto soffrire parecchio per conquistare la finale: dopo il 3-0 dell’andata con tripletta di Ronaldo, la squadra di Zidane è andata sotto 0-2 al Calderon con l’Atletico prima del gol liberatorio di Isco. Grande sofferenza, certo. Ma avete idea di quanto si soffre invece di fronte a certe foto hot di Laura Barriales? Macché Juve-Real, la Champions League la diamo solo a lei!

Laura Barriales e Maccarone

Edinet - Realizzazione Siti Internet