Tv, sorrisi e Marpioni

Beato il microfonista: “palpatina” a Laura Barriales!

Il mestiere migliore del Mondo è quello di microfonista della tv ufficiale della Lega della serie A, perché – tra un break e l’altro – può capitare di dare anche una “palpatina” vicino al seno della splendida Laura Barriales. La show girl spagnolo ci sorride sopra, e stavolta utilizza – più che la sua bellezza – soprattutto una buona dose d’ironia per perdonare il tecnico del suono Giorgino che, sorridendo, allunga un po’ le mani su di lei per mettergli a posto il microfono.il-post-di-laura-barriales-sul-microfonista

“E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo…” direbbe qualcuno. Ed in effetti, visto che talvolta avere a che fare coi divi televisivi non è certo semplice (tra un trucco e l’altro e pure tra qualche capriccio, anche se tutti quelli che conoscono bene Laura assicurano che lei è rimasta sempre una ragazza acqua e sapone…), e allora ecco che il microfonista passa finalmente al contrattacco, con una “palpatina” che scatena l’invidia, in pochi secondi, di migliaia di followers innamorati pazzi di Laura.

laura-barriales-in-camerino

Già, perché Laura – che ha iniziato la sua carriera come modella ma che da tempo è impegnata nella tv e nel mondo dello spettacolo – ha moltissimi fans in giro per il Mondo, e soprattutto in Italia. Tantissimi gli appassionati di calcio che si sono riscoperti anche appassionati di Laura Barriales, ex madrina sul canale tematico della Juventus prima del suo passaggio alla Lega di Serie A, per cui spesso incontra i protagonisti del nostro calcio in interviste “a tu per tu” che scatenano soprattutto la gioia dei diretti interessati (tra i più entusiasti, in tempi recenti, anche il mitico Giovanni Trapattoni).

laura-barriales-nella-giungla

Laura Barriales è bella, bellissima. E soprattutto ha un carattere solare, tipicamente spagnolo, di cui è sempre attaccato alla vita. Le sue ultime vacanze di Natale sono state condite anche da parecchie avventure (lei è una che non si tira indietro di fronte a nulla), e di sicuro una “palpatina” del microfonista Giorgino non le ha fatto certo paura.

Anzi, lei tutto sommato prende in ridere tutta la vicenda. Certo, però, con una bellezza così davanti bisogna proprio capirlo, il “povero” Giorgino. Per stavolta cartellino giallo: ma che bel mestiere, fare il microfonista a Laura Barriales

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet