Instancabile

Leandrinho balla… anche quando dorme!

Centro divertimenti Napoli a Dimaro: mentre capitan Hamsik ammette che la squadra di quest’anno “è la più forte” da quando c’è lui in azzurro, con lo scudetto che è l’obiettivo sempre più chiaro per la formazione di Sarri, i calciatori dello stesso Napoli trovano il tempo – in ritiro – anche di rilassarsi, e parecchio, tra i balli dello scatenato Leandrinho e le immancabili risate di Jorginho, vero e proprio trascinatore negli spogliatoi (e dire che in questo periodo si parla soprattutto di Reina in tal senso) dei partenopei!

Scene dal ritiro di Dimaro, interno giorno e interno notte. C’è spazio per qualche refrigerante bagno nelle acque certo non bollenti di Dimaro e delle sue “cascate”, ma anche per parecchio divertimento nell’albergo che ospita il Napoli. Se il ritiro era iniziato qualche giorno fa con l’atterraggio a Verona ed uno show musicale, con tanto di balletti, tra Jorginho e Koulibaly, ora è Leandrinho il vero protagonista – anche sui social – delle ultime ore.

Un Leandrinho instancabile, nonostante i duri allenamenti di Sarri. Il brasiliano non perde mai la voglia di ballare, persino da letto prima di riposarsi un po’ – di notte – al fianco del connazionale Jorginho, che non perde occasione per ridere e prendersi un po’ in giro, al di là delle responsabilità e del peso che questo Napoli – quest’anno più che mai – si sente addosso, col ruolo nemmeno troppo velato di vera “anti Juve” per la corsa al prossimo scudetto!

Leandrinho balla, e dire che solo pochi giorni fa lo stesso calciatore verdeoro era parso molto più tranquillo, e stava addirittura dormendo sull’aereo che aveva portato il Napoli all’aeroporto di Verona! Ma evidentemente gli ottimi caffè del magazziniere azzurro Tommaso Starace sono stati decisivi a risvegliare anche lui: e chissà che non arrivi finalmente anche il risveglio sportivo del Napoli, che ha tanta voglia di vincere uno scudetto che manca ormai dall’epoca di un certo Diego Armando Maradona!

Edinet - Realizzazione Siti Internet