DAL VANGELO SECONDO MAURO

Europa League? No, grazie. Icardi deve lanciare il suo libro!

Pubblicato da TheMagicBox il 2 ottobre 2016 alle 12:18

Sotto la Madonnina non si sta mai con le mani in mano, parafrasando la canzone e infatti Milano è in fermento per il libro di Icardi che uscirà tra pochi giorni. E’ curioso come vip, calciatori e volti noti, assieme a fama e denaro, acquisiscano i doni della narrazione e della scrittura. All’improvviso.
icardi-comm-1

Si chiamerà ‘Sempre avanti‘ e verrà presentato il 10 ottobre in centro a Milano, mentre Wanda lo ha già fatto sui social network. Icardi vuole dare un piccolo assaggio ai suoi futuri lettori e sulla copertina compare la frase: ‘la mia storia segreta‘. Un vero e proprio Vangelo secondo Mauro perchè dal ragazzo di Rosario c’è soltanto da imparare: come indossare le maglie di Barca ed Inter ad appena vent’anni, come prendersi una platea non semplice a suon di gol assieme alla fascia di capitano e, sezione assolutamente interessante, come soffiare la signora a compagni, nonchè migliori amici.

icardi-libro

In quel tempo, Mauro si sollazzava tra i party di Philipp Plein ma seppe ricucire il rapporto coi tifosi grazie alle sue reti‘ quale capitolo comincerà con questo versetto? Non sappiamo ancora ma certamente Icardi ha tanto da raccontare sui suoi retroscena e la vita fuori campo. La Nara fa sapere inoltre che il periodo delle lezioni è finito: il piccolo Valentino sta imparando l’inglese e il marito, a quanto pare, va forte con l’italiano. Una famiglia di letterati!
14551076_10210833133850969_1622119339_o

Grazie alla ‘politica wandista‘ (che cancella tutti i commenti sgraditi dalle immagini che inserisce sul proprio profilo) il popolo del web, soprattutto il popolo femminile, ha accolto con spropositata felicità la prossima uscita del Vangelo.

icardi-comm3

Un successo che all’apparenza eguaglia la biografia del grande Javier Zanetti e l’uscita dell’ultimo Harry Potter: ladies and gentlemen, il libro di Icardi.

icardi-comm-2

icardi-comm4
Non del tutto inaspettata ma certo esagerata. Appena terminata la rovinosa sfida contro lo Sparta Praga, Marcelo Brozovic postava da casa delle foto scherzose con la fidanzata Silvija: il croato è finito immediatamente alla gogna del web. E Mauro? La moglie del capitano ha pubblicizzato il libro il giorno dopo la disfatta ma, all’apparenza, i followers hanno esultato prenotando un posto in libreria. A casa Icardi sarà già arrivata la notizia che l’Inter rischia l’eliminazione in Europa League? Non è dato sapere, basta guardare ‘Sempre Avanti‘.

brozo

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet