napoli, presto Babà

Tonelli non gioca ma “La Manz” gli presenta suo figlio

L’esperienza in campo per ora è negativa (mai impiegato da Sarri) eppure l’ex Empoli Lorenzo Tonelli ricorderà questa stagione a Napoli come la più bella della vita. Perché? Semplice, ha trovato la felicità con Claudia Manzella (La_Manz, il nickname sui Social) e sta per impazzire di gioia per il baby in arrivo. Ormai è questione di giorni (inizio febbraio) e poche ore fa c’è stato il primo saluto tra padre e figlio in arrivo. Guardate infatti la foto che la compagna palermitana del difensore fiorentino ha postato su Instagram. Emozionante vero? Grandi ragazzi, teneteci informati.

lorenzo tonelli napoli claudia manzella

La nascita di un nuovo Tonelli rende così speciale questo fine 2016 anche se di speciale per il difensore del Napoli ci sarebbe poco. Maurizio Sarri ha fatto con lui la stessa cosa già fatta a un altro ex Empoli come Vasco Regini l’anno scorso: voluto al Napoli e poi sempre dirottato in panchina o in tribuna. A Lorenzo Tonelli, difensore forte e ragazzo di una simpatia irresistibile (li ricordate i suoi scherzi ad Empoli? Quello del carrello per esempio), sta capitando la stessa sorte. Consolati Lore: Regini ora è  capitano della Sampdoria, noi che siamo tuoi grandi tifosi siamo sicuri che anche per te il futuro è comunque radioso.

lorenzo tonelli napoli claudia manzella

Per il momento la gioia più grande, al netto di qualche nuova ironica lite con Claudia mentre guida, gliela sta regalando proprio la compagna Claudia Manzella con tra poche settimane lo renderà padre. Chi sia questa bellissima e irascibile (solo alla guida!) siciliana noi di Socialfc.it ve lo abbiamo già raccontato nei mesi scorsi. Sono forse la coppia più social e autoironica dell’attuale serie A (ricordate l’hastag #escile di lui a lei?). Forse è per questo che i tifosi del Napoli li amano e dai social sono continui gli appelli a Sarri affinché gli dia una chance in campo.

lorenzo tonelli napoli claudia manzella

Nell’attesa, Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella si consolano appunto con il loro baby in arrivo e vivendo il primo natale di spasmodica attesa. La panchina, la tribuna, sono poca cosa rispetto all’emozione di vedersi tra poche settimane in tre. E’ il gol più importante della mia vita, dice Tonelli.

lorenzo tonelli napoli claudia manzella

Claudia fa l’albero, Lorenzo coordina

Edinet - Realizzazione Siti Internet