cicogne agli straordinari

Boom di nascite in SerieA: questa volta tocca ai Rigoni!

Pubblicato da TheMagicBox il 1 marzo 2017 alle 12:27

Meno male che è arrivato il 2017: adesso la SerieA ha un futuro! Le bellissime wags stanno sfornando bebè a raffica, saranno loro il calcio del 2040?  La data da cerchiare sul calendario è il 28 febbraio, visto che ieri sono venuti alla luce ben due figli d’arte: Leonardo D’Ambrosio e Raffaele Rigoni.

Rigoni figlio

A Genova è sempre derby: la Samp questa volta è arrivata prima, con la nascita della piccola Mati Fernandes – figlia di Bruno – ed il Genoa ha pareggiato accogliendo Rigoni junior. Siamo davvero lieti di fare gli auguri al centrocampista ed alla bella Giada che abbiamo seguito in tutti questi nove mesi; e con il pancione era più bella che mai! Adesso però arriva il bello: Tommy ha finalmente un fratellino, riuscirà la Visentini nell’ardua impresa di non impazzire con tre maschi in casa?

figlio Rigoni

Intanto per papà Luca è stata una settimana piena di cambiamenti, a cominciare dal lavoro dove il suo nuovo superiore è Andrea Mandorlini! E per fortuna che non c’era il turno infrasettimanale di SerieA, così Rigoni è potuto rimanere accanto alla moglie Giada con tranquillità, aspettandola nella sua cameretta insieme a Tommy.
A Genova è 1-1, per il momento…

Giada Rigoni

Ieri, vi avevamo parlato di un nuovo arrivo anche in casa Inter, dove la cicogna nerazzurra aveva bussato alla porta dei D’Ambrosio, portando il piccolo Leonardo. Ma non solo, perchè anche il centrale Jeison Murillo – con la compagna Samantha – hanno annunciato che tra nove mesi diventeranno genitori per la prima volta. Ecco in questo caso, con Mauro Icardi nei paraggi, ci è sorto qualche malevolo dubbio: convinti della fedeltà di Sam ma incerti sul bomber dal passato fedifrago. Scherzi a parte, auguri anche a loro.

Murillo Icardi

E il prossimo? Beh, noi spostiamo l’obiettivo sulla Manz, la bella e simpatica signora Tonelli. Ormai la gravidanza dovrebbe essere agli sgoccioli e regalare così il primo pupetto – o pupetta – a papà Lorenzo.

Tonelli fidanzata

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet