Forever

Rigoni rinnova col Genoa… e diventa una mummia!

Luca Rigoni rinnova il contratto col Genoa e, per far sì che il suo rapporto con l’amato club rossoblù sia il più lungo possibile, veste addirittura i panni di una mummia – dal ritiro di Bardonecchia – sotto gli occhi di un divertito Mattia Perin, che come sempre prende in giro simpaticamente l’amico e compagno in rossoblù!

Luca Rigoni

Gli sfottò tra Perin e Rigoni, si sa, sono all’ordine del giorno. Nel corso dell’estate il portiere di Latina aveva rimbrottato persino a distanza nei confronti dell’ex centrocampista del Palermo, reo di aver acquistato una camicia – nella riviera romagnola – di dubbia qualità: e dire che Perin si trovava addirittura a Los Angeles, insieme all’ex compagno rossoblù Leonardo Pavoletti, ed era comunque riuscito nonostante il fuso orario sfavorevole a seguire addirittura lo shopping di Rigoni a Cervia!

Rigoni e la camicia della discordia

Adesso i due amici e compagni, Rigoni e Perin, sono naturalmente al lavoro col nuovo Genoa in vista del via della stagione ufficiale. Nel giorno dell’addio al ritiro di Bardonecchia, proprio mentre i rossoblù sono di ritorno in Liguria, ecco – di prima mattina – il nuovo sfottò per un Rigoni forse ancora un po’ assonnato e avvolto nelle coperte, o comunque nelle lenzuola, naturalmente a letto. Da qui la presa in giro di Perin: “Questo vuol rinnovare col Genoa, ma sembra una mummia!”

perin-operato

Eh no, caro Mattia. In realtà Rigoni ha tutte le qualità giuste, tecniche e non solo, per poter aspirare ancora a lungo ad un contratto in serie A. Già, perché anche nel periodo delle vacanze non ha mai smesso di allenarsi, soprattutto in bicicletta (ne sa qualcosa la bella moglie Giada Visentini) e dunque altro che mummia… Rigoni è pronto ad una stagione da protagonista con la casacca del Grifone, aspettando naturalmente anche il ritorno tra i pali in pianta stabile di Mattia Perin, reduce da una stagione sfortunata a causa dell’ennesimo infortunio! E allora, caro Perin: chi è davvero la “mummia” rossoblù?

Edinet - Realizzazione Siti Internet