A Barcellona

Macché Vecchia Signora… sono wags da Champions!

Macché Vecchia Signora, questa Juventus – nella notte di Champions a Barcellona – può contare su wags splendide, delle vere “top player”, e certo non può avere paura di quei tre davanti, ovvero Leo Messi, Suarez e Neymar… perché ha tutte le qualità per andare avanti sulla strada verso Cardiff!

Le famiglie dei calciatori della Juventus in trasferta a Barcellona

Wags juventine a Barcellona

 

Mentre la Juventus si prepara ad affrontare uno degli snodi cruciali della sua stagione, a Barcellona sono arrivati anche i tantissimi parenti dei calciatori bianconeri, al seguito della squadra. E naturalmente spiccano, su tutte, le tante bellezze juventine, ovvero le wags, fidanzate e moglie dei calciatori guidati in panchina da Max Allegri, per cui stasera tiferà sugli spalti anche la figlia Valentina, già a Barcellona da Pasquetta.

Un’occasione speciale, resa ancor più unica anche dal compleanno – festeggiato proprio nella città catalana – di Miss Lichtsteiner, ovvero Manuela Markworth Naomi, con tanto di torta e candeline, in una piacevole serata in un ristorante insieme a Michela Persico, la splendida fidanzata di Daniela Rugani, Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, Maddalena Nullo, consorte di Andrea Barzagli nonché Federica Pignotti, la compagna di Stefano Sturaro.

Le wags juventine a Barcellona

Wags juventine tutte unite, dunque: più unite che mai, anche perché al “Camp Nou” – nella grande sfida di stasera – ci sarà probabilmente bisogno anche del loro tifo per sostenere la Juventus in un catino a dir poco ribollente. Il sogno della squadra di Luis Enrique è quello di ripetere la clamorosa remuntada col Psg di qualche settimana fa anche contro la Juventus, ma di sicuro non sarà così facile.

Michela Persico tifa sempre per Rugani

E così, mentre Neymar promette battaglia per ora solo attraverso i social (nella gara d’andata a Torino in realtà tutti gli occhi erano stati per Dybala) con palleggi da campione negli spogliatoi blaugrana e le solite canzoni brasiliani forse un po’ stucchevoli (ma non ditelo a Dani Alves, che poi si offende…), le wags juventine fanno quadrato e sperano di vivere un’altra notte da regine, insieme alla Vecchia Signora!

Edinet - Realizzazione Siti Internet