Under 21

Locatelli che look, ma Cataldi e Biraschi lo sfottono!

Centro divertimenti nazionale Under 21: gli azzurrini di Di Biagio sono pronti all’Europeo di categoria, in programma da venerdì in Polonia, ma intanto – in ritiro – sono tutti letteralmente pazzi per il nuovo look di Manuel Locatelli, con un taglio di capelli particolarmente convincente, da vero divo del cinema, che fa scatenare – nei commenti – soprattutto i calciatori genoani e romani “doc” Danilo Cataldi e Davide Biraschi!

Federico Chiesa e Manuel Locatelli

Clima di grande allegria nel clan degli azzurrini, anche se è ormai alle porte una rassegna continentale che – dal punto di vista tecnico – può premiare un gruppo di assoluta qualità. Tra uno sfottò e l’altro per il taglio di capelli di Locatelli (“Ora sì che sei pronto per giocare nel Milan” lo sfotte un po’ Biraschi), c’è spazio anche per l’accoglienza per Lorenzo Pellegrini, di ritorno dall’esordio nella nazionale maggiore.

“Riecco petto secco” dice Cataldi che sfotte simpaticamente anche il centrocampista del Sassuolo (e dire che Cataldi al Genoa veniva a sua volta preso in giro per il suo look da un certo Armando Izzo…), mentre anche Cragno – portiere del Benevento, reduce dalla splendida promozione in serie A ai play off – viene preso di mira, perché un po’ troppo impegnato, con testa e cuore, sulle chat del telefonino cellulare.

Centro divertimenti nazionale Under 21, e si rivede tra gli azzurrini anche il difensore della Juventus Daniele Rugani, nonché fidanzato della splendida Michela Persico: un vero “big” a questi livelli, potrebbe essere l’arma in più per la squadra di Di Biagio ma intanto anche lui non sfugge alle regole non scritte del gruppo e viene preso in giro da Alberto Cerri del Pescara, visto che Rugani ha troppo sonno e non vuole saperne di svegliarsi!

Rugani dorme e Cerri ride

Centro divertimenti nazionale Under 21, nel gruppo – tra i big – anche l’ottimo Federico Chiesa della Fiorentina, figlio d’arte, al fianco proprio di Locatelli. E poi naturalmente Alberto Grassi, giovane stella dell’Atalanta, anche lui sul letto a riposarsi! E siamo solo all’inizio dell’europeo: chissà che il “Grande Fratello” social degli azzurrini non ci regali molte altre chicche da qui alle prossime settimane!

Edinet - Realizzazione Siti Internet