DM LIFESTYLE

Quando Diego Armando Maradona imita Gianluca Vacchi

Diego Armando Maradona come Gianluca Vacchi. O quasi. El Pibe de Oro ha postato dal suo profilo Instagram (sì, ce l’ha anche lui) un video mentre corre – oddio, cammina – a ritmo di musica sul tapis roulant. Vi ricorda qualcuno? Forse sì.

Il tapis roulant c’è, i pantaloncini anche, la musica pure. Per il resto, poco altro in comune. Forse l’idea. E il sorriso. Il sorriso ritrovato di Diego Armando Maradona che, già di per sé, è una notizia. Vi ricordate l’ultima volta che lo avevamo visto? Era a Roma che si prendeva con Juan Sebastian Veron durante l’amichevole per la pace organizzata in onore di Papa Francesco.

Tra un’ospitata qua e un “selfie de oro” là, Diego Armando Maradona continua a imperversare nel mondo dei social.

Mertens maglia Maradona

Quasi tramontata la carriera da allenatore, Diego Armando Maradona è diventato quasi il mausoleo di sé stesso: tutti a fare foto con lui, tutti a celebrarlo (come il campione e idolo dei tifosi del Napoli Dries Mertens), tutti a complimentarsi con lui. Manca solo che qualcuno gli costruisca una statua, come ha fatto Zlatan Ibrahimovic (ma per auto-celebrarsi). Diciamolo: Diego Armando Maradona vive di rendita. C’è qualcosa di male? No, diciamo di no. Anche perché se non vive di rendita El Pibe, chi può farlo?

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet