Passione napoletana

“Ho visto Maradona…”. Che colpo i Re dei cappellini!

Bobo Vieri con ZtlCustomhat

Lello e Salvatore, rasserenatevi: più alto di così non potete andare! Ora che avete incontrato Dio Maradona non potete alzare l’asticella perché sopra il Pibe de Oro non c’è nulla, giusto l’universo stellato.

Vi abbiamo già parlato dei nostri amici di ZtlCustomhat, gli ideatori dei cappellini griffati che ormai hanno quasi tutti i calciatori di Serie A. Ebbene, essendo napoletani doc i due giovani imprenditori non potevano che avere lo stesso sogno di tutti i partenopei: incontrare un giorno Diego Armando Maradona, il Re della napoletanità e prossimo – come propone Aurelio De Laurentiis – ambasciatore di Napoli nel mondo.

ZtlCustomhat Napoli

Ebbene, questo sogno si è realizzato poche ore fa. Nell’orgia di passione napoletana della tre giorni di Diego Maradona finalmente tornato a casa (prima in teatro con Siani, poi persino nello spogliatoio di Sarri a far venire i brividi a tutti i giocatori di oggi) non poteva mancare un selfie con questi due giovani napoletani che non giocano a calcio eppure stanno diventando un riferimento per il mondo del calcio.

ZtlCustomhat Napoli Maradona

Lello e Salvatore di ZtlCustomhat, infatti, partendo da zero sono riusciti a raggiungere tantissimi calciatori e oggi non c’è praticamente un top player di Serie A che non abbia un loro cappellino o borsa o gadget griffato. Guardate la fotogallery e sappiate che è solo un estratto delle centinaia di foto che si trovano sul loro profilo social. Che dire, chapeau!

ZtlCustomhat

I tipici cappellini ZtlCustomhat

Merito della tenacia, della volontà, ma soprattutto della fantasia napoletana di aver lanciato queste linee di merchandising personalizzati che oggettivamente sono accattivanti e incontrano il gusto dei giovani calciatori. Personalizzazioni grandi, appariscenti, luccicanti. Chissà se ora pure Diego Maradona, ora che tornerà nella sua Dubai (anche se si parla di un ritorno sempre più probabile al Napoli, come ambasciatore nel Mondo degli azzurri…), posterà una foto in spiaggia con un cappellino con le iniziali grosse DM. Che dite, è possibile?

Edinet - Realizzazione Siti Internet