Proprio lui

Marcello Lippi a Ibiza… e Vieri adesso non sgarra più!

Blitz a sorpresa di Marcello Lippi che – da grande amante del mare – si concede qualche ora di relax ad Ibiza e va a trovare il figlio Davide e soprattutto un certo Christian Vieri, che – nonostante la presenza del ct campione del mondo del 2006 alla guida della nazionale azzurra – non si scoraggia e torna a cantare il suo celebre tormentone estivo, proprio per prendere simpaticamente in giro l’amico Davide: “Il mio babbo è del Guangzhou…”.

Christian Vieri e Davide Lippi in discoteca

Parole e musica di un Christian Vieri che – dopo le fatiche della Bobo Summer Cup di foot volley a Cervia – si è subito rifugiato nell’amata Ibiza naturalmente a fianco dell’amico Davide Lippi e che, aspettando di completare il tridente con Davide Bombardini, per trovare un po’ di relax dopo tanto, troppo stress. Magari evitando il fuoco amico dei gavettoni, come capitato – udite udite – persino con un certo Andrea Petagna, oggi al lavoro con la nuova Atalanta.

Bobo Vieri però non si scompone più di tanto, e non perde la sua proverbiale verve ironica, neppure di fronte ad un certo Marcello Lippi. Per settimane il suo leit motiv è stato lo stesso (“Il mio babbo è del Guangzhou, il mio babbo è del Guangzhou”) per sfottere simpaticamente l’amico Davide Lippi. E stavolta – con l’attuale ct della nazionale cinese in visita alle Baleari – la musica non cambia molto.

Vieri come sempre scatenato, un po’ a tutte le latitudini. Dalle sue avventure a Miami (vi ricordate che coppia ha formato negli ultimi mesi con la bellissima Jazzma Kendrick?) sino ai blitz ad Ibiza ed ovviamente ai simpatici siparietti con i tanti amici, non solo nel calcio (ma che divertimento con un certo Pippo Inzaghi, soprattutto sui gusti alimentari), soprattutto – nelle ultime settimane – nella riviera romagnola col grande successo della Bobo Summer Cup. Anche se Marcello Lippi, vabbé, ha vinto una Coppa del Mondo…

Edinet - Realizzazione Siti Internet