Lotta dura

Marchisio l’ambientalista: “Giù le mani dalle Maldive”

Pubblicato da Redazione il 27 dicembre 2016 alle 8:51

Claudio Marchisio – nel pieno delle Vacanze di Natale – si scopre ambientalista convinto ed è pronto a lanciare una nuova battaglia: difendere le Maldive! Già, perché da qualche parte bisognerà pur cominciare per salvare il Mondo ed allora il centrocampista della Juventusreduce dalla delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana a Doha contro il Milan – inizia dal paradiso esotico delle Maldive, dove si trova in vacanza in questi giorni insieme alla famiglia ed insieme a molti altri colleghi calciatori.

marchisio-difende-le-maldive

Tra l’altro, insieme a Marchisio – tra le cene e tavolate di questi giorni – c’è stato spazio anche per il compagno di Juventus e nazionale (nonché di reparto) Stefano Sturaro. Il punto però qui è un altro. Claudio Marchisio – nonostante il sole, il relax e il paesaggio da sogno – non sveste i panni di amante della natura e lancia un accorato appello (in costume da bagno, ma del resto si sa che i calciatori danno il meglio proprio in braghe corte…) da vero ambientalista, mentre si gode una passeggiata sulla sabbia bianca delle Maldive.

tra-gli-amici-di-marchisio-alle-maldive-anche-sturaro

marchisio-nel-deserto-delle-maldive-in-vacanza

“C’è nessuno? Abbiamo luoghi unici, per questo dobbiamo preservarli per il futuro di tutti” posta Claudio Marchisio sui social, trovando molte reazioni tra i suoi numerosi followers. Una verve ambientalista che in realtà sembra un po’ dividere: c’è chi è entusiasta del pensiero del Principino bianconero – uno che sa ben affrontare le difficoltà anche nel suo lavoro, visto che dopo il brutto infortunio che gli aveva negato gli Europei in Francia è tornato ora più che mai protagonista in Serie A e Champions League – e chi viceversa sembra puntare su altri lidi. Magari ricordando a Marchisio che certi paradisi – come le Maldive – sono certo da difendere ma non sono certo alla portata di tutti. Non ti curar di loro, caro Claudio, e guarda avanti: la battaglia ambientalista, in fondo, da qualche parte doveva pur cominciare…

i-commenti-al-post-di-marchisio

marchisio-alle-maldive

Edinet - Realizzazione Siti Internet