telenov-Inter

Maurito occhio a Mariano: ama Wanda Nara pure lui

Pubblicato da mr.renamalo il 2 dicembre 2016 alle 11:06

Mariano de la Canal: segnatevi questo nome. E’ probabilmente il più grande fan di Wanda Nara, la moglie e manager di Mauro Icardi. Forse ama Wandita quanto la ama Icardi e quanto l’ha amata Maxi Lopez, l’ex marito che ora trasforma in lei le sue nuove fiamme. Di sicuro la ama da più anni, da quando era una giovane botinera. Dicono siano solo grandi amici, sussurrano che lui in realtà non sia etero, ma chissà qual è la verità. Di certo l’ego di Wanda si gonfia molto più sentendo le sue serenate piuttosto che vedendo la tragica Inter del San Paolo contro il Napoli (3-0).

Wanda Nara Mariano de la Canal

Wanda Nara Mariano de la Canal

Argentino, paffutello, ballerino. Mariano De La Canal fino a poche ore fa era un volto noto solo in Argentina ma ora il suo faccione dice qualcosa anche a migliaia di tifosi dell’Inter. Perché? Perché la bionda Wanda Nara, fresca della secondogenita Isabella, la chic neonata che veste già griffata, ha postato su Instagram la sua dichiarazione d’amore alla tv argentina. Ecco Mariano che urla in tv Wanda te amo, te amooo, e piange come una fontana. Il tutto poco prima che l’Inter del marito affondasse tragicamente contro il Napoli di Sarri.

Una dichiarazione d’amore non troppo originale per chi conosce questo tronista argentino che ormai staziona fisso in tv e sulle riviste di gossip. Mariano de la Canal ha infatti costruito il suo personaggio all’inizio come fan di Wanda ma anche di Zaira Nara, la sorella che è a sua volta un volto noto della tv. Talvolta nei programmi è presentato con l’hastag #fanDeWanda a riprova della passione divenuta quasi un lavoro.

Wanda Nara Mariano de la Canal

Questo almeno prima che Mariano De la Canal vincesse la versione argentina di Baillando sotto le stelle che ora lo ha proiettato nell’olimpo dei vip. Icardi deve preoccuparsene? Maurito geloso di Mariano? Pare di no, con Wanda c’è solo forte amicizia, giurano tutti. Mai dire mai però. “Anche perché lui è bisex” malignano a Buenos Aires.

Mariano de la Canal e le sorelle Wanda e Zaira Nara

Mariano e le sorelle Wanda e Zaira Nara

Di certo questo Mariano ha idolatrato Wandita da ben prima che lei fosse ricca, potente e manager come oggi. Amore nato in Argentina ma non scemato quando lei è emigrata in Italia, prima dietro Maxi Lopez, poi come signora Icardi. Anche oggi ogni volta che può Mariano va in tv e grida la sua nostalgia con improbabili fasce sulla testa con scritto Wanda. Per i Social – neanche a dirlo – è una manna, uno spasso.

Mariano de la Canal e Wanda Nara

Mariano De la Canal

Poche ore fa ne ha fatta un’altra delle sue presentandosi a torso nudo in uno studio per ripetere in lacrime Wanda te amo, Wanda te amo ma la cosa divertente è che in diretta al telefono c’era proprio lei che si è commossa e poi ha postato su Instagram questa dichiarazione d’amore e di nostalgia. Sul fatto che fosse all’oscuro c’è qualche dubbio, di sicuro aver sfruttato questo cinema è l’ennesimo colpo di furbizia della procace argentina.

Wanda Nara Inter Icardi Mariano de la Canal Argentina

Perché? Semplice: così, con questo spot da casa sua, Wanda Nara manda dai Social una risposta a migliaia di follower italiani che non la amano e ogni giorno invadono la sua bacheca con insulti e frasi offensive.

Wanda Nara Mariano de la Canal

Wanda Nara e un’amica a San Siro

E’ come se rispondesse ai detrattori: …continuate a disprezzarmi ma in Argentina mi adorano... Dichiarazione in fondo simile a quando anni fa sbottò: “Belen? Io so solo che in Argentina tutti conoscono Wanda Nara e quasi nessuno Belen Rodriguez...”. Insomma, cinque figli e qualche chilotto in più, ma Wanda non perde mai. Resta la regina delle botinere e delle wags.

Wanda Nara Inter Icardi

Wanda e la piccola Isabella Icardi

Edinet - Realizzazione Siti Internet