Che bionda per Montella!

Martina Stetiarova, la playmate slovacca tifa Milan

Pubblicato da Redazione il 2 novembre 2016 alle 11:29

Martina Stetiarova, la playmate… dal cuore rossonero! Dopo l’oracolo sexy Rosy Maggiulli, Social FC ha scovato un’altra bellezza milanista, la poliedrica modella slovacca di nascita, ma ormai italiana d’adozione. Nel paese natale, Martina Stetiarova ha partecipato al reality show La Fattoria nel 2012 e quindi a fiction e programmi tv, come ospite dopo aver vinto concorsi di bellezza nazionali e internazionali, da Miss European Bikini a World Super Model, passando per Miss World Bikini. Coniglietta di Playboy Slovacchia per il numero di gennaio 2016, nel suo paese la tifosa del Milan, oltre che come indossatrice di lingerie e costumi, è nota anche da dj – non per niente è stata la prima donna alla consolle del Reina di Istanbul.

Martina, sexy palleggi per il Milan

Martina, sexy palleggi per il Milan

Martina, una wag bellissima per il Milan

Martina, una wag bellissima per il Milan

Martina Stetiarova, in Italia, si è inizialmente fatta conoscere per la partecipazione a Veline e il ruolo da valletta a Matricole e Meteore. Dopo gli studi in recitazione all’Accademia del Cinema e della Televisione di Cinecittà, e una piccola parte ne Il Commissario Rex, la bellissima protagonista di un calendario in stile Baywatch è stata indicata come la nuova scoperta del produttore Giorgio Leopardi; nell’estate 2016, Martina è stata poi tra le finaliste di Bikini Island, il fashion show in cui otto bellissime hanno convissuto per due settimane a bordo di un catamarano, protagoniste di una serie di shooting fotografici.

Martina e la passione per Milan e Slovacchia

Martina e la passione per Milan e Slovacchia

Martina, un muro... di bellezza per il Milan

Martina, un muro… di bellezza per il Milan

Martina Stetiarova, grazie alle misure perfette (90-62-90) e alla bellezza indiscutibile, è discretamente seguita sui social – quasi 24mila follower tra Instagram e Facebook – dove i suoi scatti riscuotono centinaia, quando non migliaia, di ‘like’ e commenti d’apprezzamento anche dai tifosi. Sempre provocante ma mai volgare, Martina è infatti super tifosa del Milan e della Slovacchia, per cui ha fatto un tifo… indiavolato a Euro 2016. Attrice e showgirl, playmate e dj, grazie ad una tifosa come la bionda e splendida Martina Stetiarova quest’anno il Milan… può accompagnare solo: non perdetevi le foto che lo dimostrano.

Edinet - Realizzazione Siti Internet