Cinepanettone

Boldi pensa solo a Diletta Leotta. E Benevento gode!

Massimo Boldi è sempre più pazzo di Diletta Leotta e sta già studiando – con ogni probabilità – un film di Natale con la bella conduttrice della serie B di Sky Sport, intanto il Benevento vola in serie A e ringrazia con affetto ed un pizzico di pepe proprio la splendida giornalista siciliana, visto che – anche se con una sola stagione – i sanniti hanno vissuto la loro cavalcata trionfale, di fatto, dalla Lega Pro alla serie A proprio sotto i riflettori di Sky e al fianco della bella Diletta Leotta!

Non c’è niente da fare: cambiano gli scenari e le feste promozione, ma tutti i club e tutti i tifosi – un po’ a tutte le latitudini – pensano solo a lei. C’è chi come Cremonese, Foggia e Venezia è felice di avere appena raggiunto Diletta Leotta per la fresca promozione in serie B, e c’è invece chi – come lo stesso Benevento – è felice di avere appena conquistato una storica promozione in serie A, dopo la vittoria nella finale play off contro il Carpi, ma trova comunque il modo – attraverso i suoi tifosi – di salutarla con grande affetto, perché – al di là della bellezza indiscutibile – ha di sicuro portato parecchia fortuna alla causa giallorossa, ad un solo anno di distanza dalla grande festa per la promozione dalla Lega Pro alla serie cadetta!

Benevento ringrazia Diletta Leotta

Benevento saluta Diletta Leotta

Diletta Leotta

Qualcuno ironizza su “Una botta e via”, di sicuro però la notte di festeggiamenti per Benevento resta indimenticabile. Tanti i video, i messaggi via social. Bellissimo, su tutti, quello di Filippo Falco, uno dei calciatori della squadra di Baroni, che ha voluto ringraziare con un lungo post i tifosi e la città di Benevento, che tra un festeggiamento e l’altro già aspettano il derby dell’anno prossimo con i “Big” tradizionali della Campania, naturalmente il Napoli, con Salernitana e Avellino rimaste invece a contendersi il derby regionale in serie B.

 

La dedica di Filippo Falco ai tifosi del Benevento

Grande festa per il Benevento, ed intanto a Milano – qualche chilometro più in sù – c’è un certo Massimo Boldi che non smette mai di pensare a Diletta Leotta: chissà che non bolla in pentola qualche grossa sorpresa per la bella conduttrice catanese! Altro che Serie B, qui si sente profumo di cinepanettone. Ma forse è ancora troppo presto. E allora, godiamoci una bella granita siciliana e magari pure una brioche col gelato, in onore di Diletta Leotta e del Benevento!

Benevento che festa

Edinet - Realizzazione Siti Internet