Ibiza

Il “Maxi” Harem di Maxi Lopez: Daniela & Friends!

Da Sidney ad Ibiza, si sposta anche l’harem di Maxi Lopez: l’attaccante del Torino (sempre che resti in granata, visto che ora si parla molto di un possibile approdo al Genoa…) è in assoluto uno dei calciatori più invidiati del pianeta, visto che – oltre che sulla splendida fidanzata svedese Daniela Christiansson – può contare anche sulla compagnia di molte amiche della fidanzata, altre meravigliose modelle!

Daniela Christiansson con Erika Aurora e Veronica Faverzani

Maxi Lopez che harem

Qualche mese fa Maxi Lopez aveva festeggiato il compleanno da solo, visto che Daniela era insieme alle sue splendide amiche negli Usa per un tour fotografico legato alla moda, ma nel frattempo “El Galina” si è rifatto alla grande. Tante bellezze, non solo italiane, sono venute a trovare Daniela Christiansson e naturalmente Maxi Lopez qualche settimana fa, quindi – nel pieno delle vacanze estive – il sudamericano ha nuovamente ritrovato una splendida compagnia anche ad Ibiza, a cominciare da Erika Aurora e Veronica Faverzani.

Maxi Lopez

Maxi Lopez e Daniela Christiansson a Sidney

E allora, tra amici e splendide amiche, Maxi Lopez – di ritorno da un precedente viaggio a Sidney solo con Daniela – si scatena e balla felice, ad Ibiza, pensando solo a divertirsi senza pensare troppo ai prossimi impegni in campionato! Un Maxi Lopez più che mai rinato, a livello personale, grazie alla splendida Daniela Christiansson, di fronte alla quale l’attaccante argentino si è rivelato un romanticone d’altri tempi, dalle vacanze in Toscana sino al classico blitz a Londra, senza neppure dimenticare i suoi guizzi in cucina, da chef del cuore!

Sempre festa per Maxi Lopez ad Ibiza

E’ stata una stagione forse non indimenticabile in campo per Maxi Lopez, di sicuro non lo è stata neppure per il Torino. Tutto vero, certo. Però una vacanza così, ad Ibiza, con una compagnia del genere, non è proprio da tutti. E anche se Ibiza resta sempre la meta gradita da tutti i calciatori ed ex calciatori – basti pensare solo al relax in barca sulle note di Bob Marley di un certo Christian Vieri – probabilmente una vacanza come quella di Maxi Lopez, gli altri se la possono solo sognare!

Edinet - Realizzazione Siti Internet