Selfie mania

Dramma Melissa Satta: una bimba non la riconosce!

Tutti pazzi per Melissa Satta, non solo i maschietti ma addirittura le mamme… disposte a tutto per convincere la splendida show girl ad una foto con la figlia! Ormai la mania dei selfie è dilagante e – attraverso i social – emergono nuovi particolari grotteschi, forse addirittura sconcertanti, sulla vita dei vip.

https://www.youtube.com/watch?v=ZkbsCd6E2zM

Clamorosa la rivelazione di Melissa Satta, peraltro una delle “wags” più note del calcio internazionale visto che è l’ex fidanzata di Christian Vieri (oggi impegnato al fianco di Marco Borriello nei suoi messaggi agli “invidiosi”) e attuale moglie di Kevin Prince Boateng, ex milanista attualmente protagonista nel campionato spagnolo con la maglia del Las Palmas.

La bella Melissa Satta racconta di essere stata bloccata per strada da una signora che ha – in pratica – obbligato la figlia a fare una foto con lei, anche se la giovanissima – udite udite – non sapeva nemmeno chi fosse! Questione di età o di gusti televisivi, forse, ma evidentemente una foto con un ex velina – oltre che una medaglia per tanti maschietti – può rappresentare anche un talismano portafortuna anche per i più giovani, anche se magari – a prima vista – tutto non pare così chiaro!

Melissa Satta - un anno di selfie a tikitaka

30 - Melissa Satta Tikitaka 9 maggio

Melissa Satta comunque ha avuto il merito di prendere la vicenda con la massima filosofia: in fondo, non capita tutti i giorni – per una bellezza come lei – di non essere fermata o riconosciuta, in questo caso le cose sono andate un po’ diversamente!

Di sicuro, a vedere Melissa, il pensiero è uno solo: che invidia, caro Kevin Prince Boateng, per la tua moglie bellissima, altro che Champions League con la maglia del Milan, qui come minimo stiamo parlando di un campionato mondiale! E ancora una volta, ecco il celebre motto del campionato spagnolo (vi ricordate quella volta che Charlize Theron ha fatto visita all’Atletico Madrid per presentare il suo ultimo film?) ovvero… Viva la Liga!

8 - Melissa Satta Tikitaka 26 ottobre

Edinet - Realizzazione Siti Internet