Da Nba

Melita Toniolo voleva… insegnare il basket!

Pubblicato da Redazione il 23 gennaio 2017 alle 7:52

La show girl e sex symbol Melita Toniolo da piccola sognava, pensate un po’, di fare la maestra d’asilo o addirittura… l’insegnante di basket! Sport e bellezza, si sa, vanno spesso a braccetto, e non fa eccezione neppure la bella show girl trevigiana, che nelle ultime ore ha pubblicato – sui suoi social – un pezzettino del suo passato, ovvero un tema di quando andava a scuola ed aveva solo 9 anni e… mezzo!

Il vecchio tema di Melita Toniolo

Era il 1996 ed erano ancora lontani – per lei – i tempi delle passerelle di moda, dei servizi fotografici in bikini particolarmente hot (ma anche senza bikini, non c’è proprio nulla di male, anzi…) o delle sempre più frequenti apparizioni in tv e radio. No, tutto all’epoca era molto lontano e Melita Toniolo era chiamata – semplicemente – a descrivere se stessa in uno dei temi di scuola più classici, e forse persino più difficile. Il ricordo però è particolarmente dolce ed è condiviso da Melita tra i suoi followers in rete.

Melita Toniolo

Il post di Melita Toniolo

Mi chiamo Melita, ho nove anni e mezzo, frequento la classe quinta. Ho i capelli corti e castani pettinati a caschetto – si legge nel tema – occhi verdi e una bocca (come dice mia mamma) che sembro un forno”. E poi ancora: “La parte del corpo che mi piace di più sono gli occhi, perché alla mattina le pupille sono grosse alla sera sono piccole, e anche perché sono verdi, grandi e molto espressivi”.

Melita Toniolo che bella

Vero, cara Melita: i tuoi vecchi  – insieme ad un fisico mozzafiato – sono ancora oggi un motivo di grande fascino ed espressività. Lo riconoscono i tuoi innumerevoli fans. “Invece la parte che non mi piace sono i capelli – scrive ancora la piccola Melita – perché sono corti. Sono abbastanza intelligente e ho un carattere molto vivace. Mi piacerebbe da grande fare la disegnatrice, la pittrice, l’insegnante di basket, la maestra d’asilo”.

Melita Toniolo sexy

E meno male che nel frattempo Melita Toniolo i suoi bei capelli se li è fatti crescere, così è contenta! Il pubblico “social” naturalmente si diverte un mondo nello scoprire questa parte di Melita che – onestamente – si conosceva poco. Non solo la diva, non solo la bella show girl sexy e pure un po’ aggressiva. C’è spazio stavolta anche per il cuore e per un po’ di romanticismo.

I commenti al post di Melita Toniolo

Sport e bellezza, un connubio che funziona sempre. Ne sa qualcosa Diletta Leotta, ora pagata da Sky come un calciatore grazie alla serie B e forse grazie anche agli hacker. Senza dimenticare neppure – tra gli altri – la bella Laura Barriales marcata stretta, anzi un po’ palpata, da un tecnico della tv della Lega di serie A o Elenoire Casalegno che sfida a colpi di pronostici Pierluigi Pardo, che però preferisce le orecchiette alla splendida bionda. Sport e bellezza, basket e bellezza: ed ora a canestro – più che Radu, il giovane portiere dell’Inter acrobata a segno addirittura di tacco – va proprio Melita Toniolo!

Melita Toniolo ed un'alce di peluche

Edinet - Realizzazione Siti Internet