Miracolo

Mertens si rasa i capelli e parla napoletano!

Miracolo a Dimaro, nel ritiro del nuovo Napoli: Dries Mertens si rasa i capelli a zero e parla il dialetto napoletano ancora più stretto! Che il campione belga fosse ormai completamente a suo agio nella città partenopea si era ormai capito da tempo, non solo per il sontuoso rinnovo di contratto recentemente firmato con Aurelio De Laurentiis ma anche – perché no – per il grande feeling con una città unica, splendida e magica come quella di Napoli.

mertens moglie kat

Mertens e la moglie si godono Napoli

Mertens qualche parola di napoletano in realtà già la mastica da tempo, e non stupisce il suo sorriso – con tanto di “Maroooò…” alla napoletana, espressione popolare che bene indica lo stupore di fronte alle novità – subito dopo un taglio netto di capelli, completamente rasati per affrontare il nuovo campionato e la corsa allo scudetto degli azzurri con ancora maggiore convinzione.

mertens pizza

Mertens ama Napoli e naturalmente la pizza

Le istantanee arrivano direttamente dal ritiro del Napoli a Dimaro, dove – in mezzo al grande lavoro di Maurizio Sarri, uno che certo non si limita alle partitelle ma che sa anche strigliare parecchio i suoi giocatori – c’è spazio anche per il sorriso. Il racconto social ancora una volta è firmato dallo scatenato Jorginho che – dopo i balletti persino dal letto di un certo Leandrinho insieme alle danze scatenate insieme ad un certo Koulibaly – adesso ci propone il nuovo Mertens e, nel contempo, anche un altro balletto, quello di Allan, per un Napoli che non si nasconde e che ha tanta voglia – col sorriso sulle labbra – di strappare lo scudetto alla Juventus!

E allora, Mertens – l’anno scorso tra i trascinatori in senso assoluto del Napoli, con uno score da centravanti puro nonostante non avesse mai giocato da punta centrale – è pronto a stupire ancora, anche nel prossimo campionato! E forse gli avversari stavolta non si stupiranno solo per il taglio di capelli, perché anche il Napoli vuole cambiare look! E vincere lo scudetto!

Edinet - Realizzazione Siti Internet