Con "Decibel"

Mertens non si ferma: una tripletta da… deejay!

Pubblicato da Redazione il 11 dicembre 2016 alle 8:50

Dries Mertens firma una tripletta al Cagliari, si porta a casa il pallone ma soprattutto viene celebrato anche nei panni di deejay. L’attaccante belga sempre più decisivo nella stagione del Napoli: dopo aver segnato un gol pesantissimo mercoledì scorso contro il Benfica nella vittoria che ha consegnato alla squadra di Sarri il primo posto nel girone di Champions (una grande vittoria, per la gioia del grande ex Ciro Ferrara…), Mertens si è ripetuto alla grande anche nel match che gli azzurri hanno vinto passeggiando (5-0) contro il Cagliari al Sant’Elia. Un Mertens decisivo in campo ma, come sempre, anche vero istrione quando non indossa scarpe coi tacchetti.

il-post-di-decibel-bellini

Stavolta a celebrarlo ci pensa Daniele “Decibel” Bellini, lo speaker e voce ufficiale del Napoli, altro grande protagonista degli eventi del club azzurro non soltanto in campo, proprio come Mertens. Ed ecco che Dries – in un post dello stesso “Decibel” – indossa i panni di deejay. Una musica dolce per il Napoli – che torna a marciare forte anche in campionato – e soprattutto per Mertens, che vuole vincere nuove sfide. Vi ricordate, per esempio, quando pensò addirittura di mettere in crisi il più grande playboy del mondo Dan Bilzerian, naturalmente con un duello lanciato direttamente dalle pendici del Vesuvio?

mertens moglie kat

Beh, evidentemente Dries Mertens è pronto a nuove clamorose imprese. Anche, perché no, nel mondo delle hit da discoteca. Un ritmo indiavolato da far risuonare non solo nel ritiro del Napoli al fianco di “Decibel” Bellini ma anche e soprattutto nella corsa alle prime posizioni, magari nella speranza di avvicinarsi ad una Juventus che non si ferma e che stende anche il Toro nel derby dei cuori della città della Mole. Come dice lo stesso “Decibel”, alla faccia di chi vuole male al Napoli. Perché il Napoli è ancora in corsa. Anche e soprattutto grazie al deejay Mertens.

mertens napoli

Edinet - Realizzazione Siti Internet